Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sesy
Sposa Abituale Settembre 2022 Messina

Idee per canzoni e promesse

Sesy, il 27 Giugno 2022 alle 12:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Salve a tutte sposine! il tempo stringe ed io ancora non so come fare le promesse ho buttato giù qualche riga ma essendo un matrimonio nerd volevo mettere qualche citazione che richiami il tema, vi viene in mente qualche frase carina da consigliarmi? ho cercato online ma non ho trovato molto..

Altro tasto dolente le musiche non so come impostarle ne quale scegliere consigli?

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 27 Giugno 2022 alle 16:21
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda questa! Molto bella anche quella di Leonard a Penny, se vuoi restare in tema!

siamo fatti di particelle che esistono sin da quando l'universo è stato creato. Mi piace pensare che quegli atomi abbiano viaggiato per 14 miliardi di anni attraverso il tempo e lo spazio per creare noi due in modo che potessimo stare insieme e completarci a vicenda».
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per come la vedo io ci sono tanti modi di essere nerd. Più stile fisica nucleare, videogame, tecnologia anni '80/'90, Star Trek e/o Star Wars?

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

“Pensavo di non voler mai sposare nessuna, quindi, il fatto di aver trovato te è sbalorditivo. Perché è come trovare la materia oscura… a parte che la materia oscura la cercano e io non cercavo te, quindi sei persino meglio della materia oscura! E poi tu interagisci con la luce, quindi posso vederti! E inoltre tu non sei responsabile della massa mancante dell’universo…

Quando fai una scoperta del genere non la porti semplicemente al municipio, la comunichi a tutto il mondo e quindi io lo dirò in latino, in kligon o coi segnali di fumo se non è una forma di appropriazione culturale”

Sheldon_The Big Bang Theory

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per la
    Musica ti consiglio una canzone strumentale senza parole , così da non distogliere l’attenzione da vostro discorso .. e per le frasi non so .. puoi fare riferimento a qualche telefilm film , libro o gioco che vi piace ?? Non so mi viene in mente the Big Bang theory e magari scrivere qualche citazione famosa di Sheldon !
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 bellissime le promesse in tema! Matrimonio nerd adoro! Avrà un tema più specifico? Ad esempio un film, serie tv, videogioco o fumetto in particolare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione