Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2016 Genova

Mangia pannolini funziona?

Chiara, il 25 Giugno 2019 alle 08:39 Pubblicato in Future mamme 0 37
Buongiorno mammine e future mamme mi stavo chiedendo l l’utilità del Mangia pannolini .. voi lo avete? Vi è stato utile?

37 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Settembre 2021 alle 07:11
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao laura basta che scrivi ricariche mangia pannolini maialino foppapedretti! Le ultime che ho acquistato non sono al momento disponibili😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi daresti il link delle compatibili? Grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mangia pannolini funziona? 1
    È questo... Guarda io mi trovo bene, qull della foppapeddetti non mi è mai piaciuto che devi premere il pannolino per metterlo dentro
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eppure alla Chicco ho fatto la lista nascita e non me ne hanno parlato🤔 per questo ho preso quello della foppapedretti
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Della chicco...
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che modello è?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente ci mancherebbe, dico solo che, non comprando ricariche risparmio un sacco di soldi e l'odore sgradevole non lo sento, tutto qui 😃
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti dico solo quello che mi è stato detto dal negozio dove l’ho acquistato non avendolo ancora testato non posso saperlo con certezza 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho e lo ritengo utile soprattutto perché mantiene l'odore. Ho acquistato solo una volta le ricariche e poi ho messo le buste normali e non si sente nulla ugualmente.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Devo farmi una cultura perché sono proprio ignorante in materia 🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bah sinceramente non lo so, io "odore" non ne sento e con quello che ho mi trovo davvero bene 😃
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! A me hanno consigliato quello della tommee tippee essendo l’unico che sigilla ogni pannolino che viene buttato e di conseguenza non si sente nessun odore, gli altri invece funzionano solo come una pattumiera normale e quindi rischi che l’odore si sente comunque quindi abbiamo optato per quello che ci hanno detto 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah, ma infatti mi sembra alquanto strano... Ti allego la foto... Mangia pannolini funziona? 2
    Calcola che è anche comodo il fatto che usi le buste normali per la spazzatura senza spendere soldi per ricariche
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente indispensabile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara si è veramente tanto tanto utile!! Io ho il mangiapannolini "maialino" della foppapedretti! Su amazon si possono trovare anche i sacchetti di sottomarca compatibili che costano meno degli originali 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! La mia bimba non è ancora nata. Facciamo comunque sempre in tempo a cambiare idea 😁 ti ricordi per caso il nome del tuo?😊 perché leggendo qui sembra che vi siate trovate tutte bene e mio fratello è uno su un milione 🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho uno della chicco che tra l'altro l'ho preso apposta che vanno le buste normali in modo da non mettere le ricariche... Comodo, e soprattutto il pannolino lo devi mettere dentro e giri il manico e cade da solo.. A differenza dei classici che devi infilarlo tu dentro.. Io mi trovo davvero bene e se non lo avessi comprato sai che puzza....quando tolgo la busta per buttarlo è peggio di una camera a gas 😂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quale hai?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho comprato uno che si mette la busta non ha ricariche.. Comodissimo!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bah, non so che maialino ha tuo fratello ma io ce l'ho in bagno e non fa assolutamente puzza... Anzi!!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ce l’ho e lo trovo molto utile soprattutto con quelli sporchi di pupù che messi nel secchio della spazzatura ci costringerebbe ad usare maschere antigas😅 purtroppo le ricariche costano un sacco ma questo non mi frena dall’usarlo.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mio fratello me l'ha sconsigliato perché dice che comunque fa puzza in casa. Noi non lo abbiamo preso.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura so che è un post vecchio, ma Cercando info sulle ricariche tomme tippie di amazon ho trovato il tuo messaggio.. Mi chiedevo appunto se quelle ricariche in pacchi giganti fossero valide.. Ne ho trovate alcune addirittura di 200 metri da inserire poi nel cerchio di plastica.. Puoi darmi qualche feedback? Noi abbiamo il twist and click tommee tippie appunto...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo "maialino", era compreso con il fasciatoio! Senza non sarebbe assolutamente possibile! Qui da noi con la differenziata, non è previsto il bidoncino per i pannolini, quindi bisogna metterli con l'indifferenziato che però viene ritirato solo una volta a settimana...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l’abbiamo e lo troviamo molto utile! Ce lo abbiamo nella cameretta della bimba è una volta a settimana sigilliamo il sacco e lo andiamo a buttare così non abbiamo pannolini puzzolenti dentro la spazzatura di tutti i giorni!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, io ho il tomme tippie della sangenic e compro le ricariche in pacchi giganti su amazon per risparmiare.
    Per me è utilissimo, tenuto conto che l’indifferenziata nel mio paese viene raccolta una sola volta a settimana.
    La puzza non si sente (noi l’abbiamo in cameretta vicino al fasciatoio), se non qualcosa quando lo svuoti.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per questo stesso motivo asserivo di averlo ma di non trovarlo indispensabile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non l'ho preso e non me ne pento. Mia figlia ha 6 mesi e mezzo e ho sempre buttato i pannolini tranquillamente nella spazzatura. Non ho mai avuto puzza in casa.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Sicilia, in.particolare nel mio paesino, è consentito uscire i pannolini nei giorni in cui vi è organico e indifferenziato cioè LUNEDÌ - GIOVEDÌ - VENERDÌ - SABATO.infatti ho comprato solo dei sacchi profumati. Chiedete al vostro comune se è possibile qualcosa del genere

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io con il mio primo bimbo non l'ho preso, ma penso che stavolta lo prenderò.

    Conta che se fai la differenziata e puoi buttare l'indifferenziato una sola volta a settimana(come da me) dovrai tenerti i pannolini sporchi di cacca per una settimana.

    Pensa in estate con il caldo soffocante...

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si. Io ho il tomme tippie della sangenic e compro le ricariche in pacchi giganti su amazon per risparmiare.

    All'inizio pensavo che fosse inutile ma dopo una settimana dalla nascita del bambino l'abbiamo comprato. Alla fine ogni volta che cambi un pannolino lo devi buttare nella spazzatura. Io trovavo scomodo andare in giro per casa con il pannolino sporco in mano per buttarlo nella spazzatura, se era di cacca poi impuzzoniva tutto finchè non andavamo a buttarla. Un neonato alle prime settimane fa anche 7/10 pannolini al giorno, praticamente eravamo pieni di pannolini puzzolenti che impuzzolivano casa.

    Abbiamo messo il mangiapannolini vicino al fasciatoio, non esce nessuno odore, si sente solo un po' quando lo svuotiamo una volta a settimana circa.

    Ero scettica ma l'ho trovato davvero un ottimo acquisto.

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quale motivo ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione