Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Ottobre 2021 Catania

Furti in casa dagli operatori

Sposina, il 27 Settembre 2021 alle 01:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 20
Ciao a tutte,
mi è capitata una situazione a dir poco spiacevole.. ad una settimana prima del mio matrimonio, la fotografa che doveva svolgere il suo servizio, pretende di venire a casa mia e del mio sposo con la scusa di fare un sopralluogo... viene in compagnia di una signora presentataci come la madre (in realtà è una fioraia con cui si scambiano i favori) e con il figlio minorenne. Mentre la fotografa guarda la casa l'altra signora apre borse e cassetti. Il risultato è stato che a casa di lui hanno rubato 2 portafogli e degli oggetti di valore mentre a casa mia, già consapevole dell'accaduto ma in attesa di prove, non hanno potuto rubare nulla. Tramite le telecamere abbiamo visto tutto allorché ci è stato restituito il denaro per poi cercare tra campagne abbandonate i portafogli con documenti e bancomat... ora mi chiedo, ma è possibile che gente che guadagna migliaia di euro si metta a rubare a casa di chi gli sta dando fiducia? Vi è capitata una cosa del genere? Sono 2 donne con distinte attività presenti in questa app... ma che gente viene selezionata‽ 😑

20 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 27 Settembre 2021 alle 12:53
  • Noemi
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pavia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma, che cosa brutta e spiacevole! Denuncia subito alle autorità il fatto e soprattutto anche alle admin qui, queste persone non devono avere alcuna visibilità anzi, dovrebbero essere bannate... lasciamo lavorare le persone oneste Smiley sad

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vibo Valentia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta situazione,a me fortunatamente non è successo nulla del genere, denuncia subito e fai presente agli amministratori del gruppo chi sono questi fornitori
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi assolutamente denunciare il tutto alle autorità competenti e anche qui alle admin di matrimonio.com: non esiste che certi fornitori siano presenti qui! Ne va a discapito del lavoro dei fornitori onesti 😨
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Denuncia l'accaduto immediatamente. No, non mi è mai successo fortunatamente e non dovrebbe assolutamente succedere. Allucinante.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denuncia subito l’accaduto sia alle forze dell’ordine che alle admin in modo da evitare che altri sposi si affidino a loro e subiscano dei furti….
    Non mi sembrano molto intelligenti comunque questi… hanno sicuramente perso clienti
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Denuncia immediatamente a chi di competenza e poi anche qui alle Admin. Queste persone meritano essere punite dalle legge. Io leverei anche le licenze x lavorare.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente assurdo..mi dispiace tanto ma tu denuncia subito
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denuncia e scrivi agli admin.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da denunciare immediatamente

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denuncia e scrivi agli Admin
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱😱😱 La gente ormai non sta bene, ma come si può fare una cosa del genere?!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia... Sono scioccata e senza parole... Come già suggerito denuncia subito alle autorità e segnalalo qui agli amministratori! Che gentaglia!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per giunta sei delle mie zone, sarei curiosa di sapere chi è
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allucinante questa cosa!!! Da denunciare immediatamente e meno male che avevate le telecamere
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono basita… per fortuna avevate le telecamere, sennò col cavolo che avreste riavuto almeno i soldi!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente denuncia Alle autorità e scrivi agli amministratori di Matrimonio.com
    Mi spiace tantissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnala ovviamente alle autorità e poi anche qui alle amministratrici
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allucinante... Spero tu abbia provveduto alla denuncia di entrambe quantomeno vengono segnalate alle autorità e magari segnalale anche qui alle admin se hai prove così vengono levate dai fornitori di fiducia...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gravissima questa cosa...
    Ma quindi ora state cercando un altro fotografo immagino...a pochi giorni dal matrimonio? 😥
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo! Mi dispiace tantissimo, in effetti non ha senso che certa gente rubi. Hai dovuto cercare altri fornitori? 😔 Pensa che almeno l'hai scoperta ora e non il giorno delle nozze, allora sì che ti rovinava davvero il matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione