- Matrimonio
- Community
Noemi
Pavia, Pavia · Da Agosto 2021
“Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri,... Visualizza altro
“Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.” Mark Twain
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Irlanda
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
29
Inizio a sentire l’ansia 🤦🏼♀️.. spero vada bene e soprattutto che il tempo ci accompagni 🥲
Ragazze,quanto tempo primai si va a vedere l'abito da sposo??Ale ci andrà con la.mamma 🤗🤗🤗
Qualcuna sa consigliarmi dove poter trovare dei tag per bomboniere ad un prezzo accessibile?? grazie mille
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faCosa mi consigliate?
1425 giorni faCiao ragazze! In questi ultimi giorni pensavo a varie cose inerenti al matrimonio e a volte mi è salita come una sorta di titubanza 😵... Io pensavo prima di ora che queste cose fossero solo tipiche scene da film americani, quelle in cui la sposa,...
1425 giorni faCiao ragazze! 🌸 Questo weekend sarà quello del mio addio al nubilato 🤩 So solo che partiremo 3 giorni ma le mie amiche non mi hanno svelato ancora nulla, nemmeno che valigia dovrò preparare! 🧳❓ E voi avete già fatto/farete l’addio al nubilato?...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM