Pavia, Pavia · Da Agosto 2021
“Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri,... Visualizza altro
“Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.” Mark Twain
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Inizio a sentire l’ansia 🤦🏼♀️.. spero vada bene e soprattutto che il tempo ci accompagni 🥲
Ragazze,quanto tempo primai si va a vedere l'abito da sposo??Ale ci andrà con la.mamma 🤗🤗🤗
Qualcuna sa consigliarmi dove poter trovare dei tag per bomboniere ad un prezzo accessibile?? grazie mille
Ciao sposin* del mio cuore ❤️ Eccomi qui, vi scrivo "from the other side"! Siamo finalmente marito e moglie!!!Nonostante le defezioni dell'ultimo secondo, il tableau mariage rivisto 8600 volte e la...
Secondo voi qual è il momento giusto per inviare i save the date? Considerando anche che le persone non credo possano ritenersi impegnate troppi mesi prima. Ditemi la vostra! ❤️
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Che nomi avete scelto per i tavoli? Io vorrei fare qualcosa di originale ma mi sembra tutto banale. Aiutini? 🤗
Oggi finalmente sono arrivate le mie scarpe da sposa, è stato un azzardo prenderle online ma ne sono felicissima!! Dal vivo sono ancora più belle che in foto e calzano perfettamente. Ora non mi resta...
Salve mi sposo il 21 Dicembre e non so ancora che nomi dare ai tavoli. Il matrimonio è tutto in tema natalizio....qualche suggerimento? Grazie mille 😊
Ciao a tutte, mi è capitata una situazione a dir poco spiacevole.. ad una settimana prima del mio matrimonio, la fotografa che doveva svolgere il suo servizio, pretende di venire a casa mia e del mio...
Cosa scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Non sapevo che titolo dare al mio post😅 Cercando un fotografo per il nostro matrimonio, ci siamo resi conto che a me e al mio compagno non piacciono per niente le foto impostate da...
Ragazze da ottobre 2021 ho spostato a giugno 2022 il matrimonio... secondo voi meglio sposarsi di pomeriggio e fare il ricevimento di sera, oppure meglio di giorno? Mi sposerò nella seconda metà di...
Meglio individuare un unico fornitore che si occupi sia delle foto che del video del matrimonio o affidarsi a due separati? A livello di budget cosa conviene di piu? Consigli per zona sassari? Grazie ...
Ciao a tutti stesso giorno e stesso posto, come stanno andando i vostri preparativi? Io non vedo l'ora che arrivi il 29 Maggio 2022
Ciao a tutte! Vorrei qualche consiglio originale su come strutturare il rito simbolico 🤗 Si terrà a luglio, alle 19.30, all'aperto, nel bellissimo giardino alberato del ristorante con vista sui Colli...
Continuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?
Primo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?
Il nostro giorno di nozze era come nelle favole ma finalmente si è avverato!
Salve ragazze , sposa di maggio .. ho qualche dubbio riguardo alle pubblicazioni! Per questioni di lavoro io e il mio fidanzato abbiamo deciso che il periodo migliore è dicembre per farle ma non ho la...
Ciao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte qualcuna si è sposata con rito civile a Pavia ma in una location che non sia la Casa Comunale? È possibile fare tutto nella location scelta (nei dintorni di pavia) è far sì che l'unione...
Fotografi garanzie ANFM