Buonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
Ciao! Secondo me dipende molto da che tipo di matrimonio è il tuo (non parlo di tema). Un matrimonio più classico/elegante lo vedo maggiormente con il portafedi a cuscino (non quello classico perchè personalmente mi ha un po' stufato e mi sa di "vecchio") ma non è detto... anche un portafedi floreale, come ti hanno già postato, è adatto (se ti piace il genere). Io personalmente amo le cose personalizzate quindi qualsiasi cosa tu scelga ti direi di far si che rispecchi il più possibile voi e il vostro matrimonio!
Visualizza messaggio citato
Non ci sono regole se non una: seguite il vostro cuore e fate tutto ciò che vi piace! Qualcosa di classico è qualcosa di innovativo non è detto che non riescano a “sposarsi” perfettamente tra loro. Noi opteremo per questo portafedi allegato in foto, elegante, raffinato ma allo stesso tempo particolare
Noi siamo andati sul classico perché ce l'ha compreso il negozio dove abbiamo acquistato le fedi. Tornando indietro forse opterei per uno personalizzato
Scusami per il poema dove ti ho citato, stavo rispondendo ad un’altra ragazza! 🙈 comunque il creativo ho notato che ha riscosso molto successo 😍😍😍😍
Visualizza messaggio citatoIl tema del matrimonio sarà il vino, ma non ci saranno colori forti come il Bordeaux ecc.. i colori gireranno intorno al beige, panna, bianco e rosa antico. Siamo riusciti a far conciliare al maglio colori e tema per rendere comunque tutto elegante 😁😁 mentre il mio abito avrà molti dettagli in pizzo macramè. La location invece sarà una villa dell’800 con affreschi e lampadari in cristallo, mentre la parte esterna (dove speriamo di poter svolgere tutto il ricevimento) è immerso nel verde con molti alberi. Quindi sono un po’ combattuta per questo, ma ho visto che ha ottenuto molto successo il “creativo”. Molto probabilmente verrà escluso il classico cuscino, perché in fondo nulla sarà realmente classico quel giorno.. quindi la scelta rimane tra creativo e artigianale. 😁😁
Il tema del matrimonio sarà il vino, ma non ci saranno colori forti come il Bordeaux ecc.. i colori gireranno intorno al beige, panna, bianco e rosa antico. Siamo riusciti a far conciliare al maglio colori e tema per rendere comunque tutto elegante 😁😁 mentre il mio abito avrà molti dettagli in pizzo macramè. La location invece sarà una villa dell’800 con affreschi e lampadari in cristallo, mentre la parte esterna (dove speriamo di poter svolgere tutto il ricevimento) è immerso nel verde con molti alberi. Quindi sono un po’ combattuta per questo, ma ho visto che ha ottenuto molto successo il “creativo”. Molto probabilmente verrà escluso il classico cuscino, perché in fondo nulla sarà realmente classico quel giorno.. quindi la scelta rimane tra creativo e artigianale. 😁😁 La villa
Io sono sincera non amo il cuscino classico, infatti opterò per una altra soluzione...curiosando su Amazon ho trovato una scatolina di legno molto carina con scritto Mrs e Ms
Tutto dipende dallo stile che vuoi dare al tuo matrimonio. Io opterei per il cuscinetto artigianale se vuoi un matrimonio semplice ed elegante magari con qualche richiamo ai colori dell'abito o dello stile scelto. Se invece prediligi lo stile rustico o vuoi semplicemente fare qualcosa di diverso dal solito puoi valutare qualcosa di più creativo come un tronco di legno con le fedi oppure una scatola in vetro con bordi in oro.
Ciao ☺️ Noi ancora non abbiamo scelto, ma stiamo cercando idee creative per un portafedi che possa essere riutilizzato… a noi non piace il classico cuscinetto