- Matrimonio
- Community
Veronica
'Pioltello', Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
277
Location numero 5️⃣ delle nostre nozze vip: Castello Camemi, Vizzini a Catania. Chi si è sposato in questo luogo pieno di storia? Un’altra coppia reduce da un noto programma televisivo, ovvero...
Quarta domanda del nostro test. Ecco qui la quarta location: Convento dell’Annunciata, Medole (Mantova), scelta da Carlotta Rubaltelli e Federico Avanzini. Ti piace? Diccelo nei commenti!💜 *** Vai al...
Location da influencer numero 3️⃣: Tenuta San Domenico a Caserta. Questa volta la coppia a sposarsi è formata dalla nostra ex Miss Italia Clarissa Marchese e l'allenatore di calcio Federico Gregucci....
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
996 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
1046 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
1195 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM