Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Abituale Maggio 2022 Pavia

Sposi che celebreranno le nozze il 29 Maggio 2022 - Pavia

Noemi, il 16 Settembre 2021 alle 10:56 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 18

Ciao a tutti Smiley love stesso giorno e stesso posto, come stanno andando i vostri preparativi? Io non vedo l'ora che arrivi il 29 Maggio 2022 Smiley heart Smiley ring

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Dicembre 2021 alle 21:31
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che coincidenza! 😊 sì, il Torretto ci è piaciuto molto 😍 e siamo anche comodi vicini a casa
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai? Ho lavorato a Stradella per qualche mese! Passavo tutti i giorni davanti al torretto! Deve essere un bel posto, molto caratteristico 🙃
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Stradella (PV) e tu? La location sarà il torretto di Arena Po (PV) ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara, ti ho risposto sul post che avevi aperto nella sezione vestito da sposa 🙂
    Di dove sei? Hai già scelto la location? 🙃
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camilla, ho letto che sei stata da Atelier 14 e Blu spose a pavia… sulla pagina di atelier 14 ho letto che la prova abito costa 100 euro 😳 è vero? Cioè se io vado la prima volta solo per provare i vestiti pago 100 euro? Invece Blu sposa si fa pagare? Grazie per le informazioni, sono anche io della zona Pavia
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, se cambi negozio puoi andare Smiley winking però so che hanno pezzi unici in ogni atelier, quindi troverai cose diverse

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pavia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh cavolo non lo sapevo, provo a vedere se riesco a prenotare un sabato prima del 9 ottobre allora in un altro atelier,ma nel caso lo è venuto in mente che essendo come in una favola una catena, se avessi bisogno di un altro appuntamento potrei prenderlo in un'altra sede giusto? So che c'è anche a San Giuliano Milanese
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora, non so su che budget tu voglia stare, ma se posso darti un consiglio, Come in una favola tienilo non come primo posto, per il semplice fatto che hanno una politica "one shot", ossia puoi fare un solo appuntamento e basta, quindi è meglio avere le idee già un po' chiare su quale sia il genere e il modello giusto per te. Prima magari prova da un'altra parte, così puoi farti un'idea di cosa faccia al caso tuo. Io ho fatto così, ho fatto "un giro" di ricognizione in cui volevo capire cosa mi stesse bene e su cosa indirizzarmi, partendo dalla mia idea (ovviamente poi ho preso tutto il contrario) e ho provato qualsiasi cosa, sirene, scivolati, ampi, stretti, classici, moderni, pizzosi, scollati, di tutto davvero, per capire cosa fosse giusto per me a livello di taglio, stile, modello, tessuti, scollo, genere ecc...

    e alla fine quando sapevo cosa cercare sono andata spedita focalizzandomi su quello, provando un po' di capi fino ad aggiustare il tiro e trovare il mio.

    Alla fine dopo aver battuto Blu Spose e Atelier 14 a Pavia sono andata a Milano da Pronovias e poi da Nicole, ma da Pronovias lo avevo già trovato Smiley winking

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pavia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bellooo dai,io ho scelto come in una favola a Vigevano, spero di trovarlo subito perché poi vado in ansia ahahah tu dove l hai trovato alla fine? Mi hanno parlato bene anche di Cesaro atelier verso Alessandria ma prima proverò a Vigevano 😁
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Manca poco allora!!! sai già dove andare? hai già qualche idea?

    Io il mio abito l'ho scelto a luglio, ho girato molto e mi sono divertita davvero un sacco a provare, è stata un'esperienza bellissima e mi è dispiaciuto molto quando alla fine ho trovato il mio abito ahaha perchè non avrei più potuto andare in giro a provare vestiti meravigliosi di tutti i tipi Smiley xd

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pavia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella la chiesa,la conosco ed è davvero bellissima, noi abbiamo optato per il rito civile invece😍
    Ho prenotato la prima prova d'abito il 09/10 e sono emozionatissima,non vedo l'ora. Tu?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma dai??? pensa che coincidenza! Smiley laugh

    noi ci sposiamo in chiesa a San Francesco, abitiamo lì dietro praticamente. Poi ci spostiamo in location dopo Stradella, in collina Smiley smile

    Ho letto che devi scegliere il tuo abito... quando hai l'appuntamento?

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pavia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camilla, noi inizialmente volevamo sposarci l'11 giugno però la location di cui ci siamo innamorati non aveva più disponibilità per quella data,allora abbiamo anticipato al 29 maggio. Faremo tutto alla location rito simbolico+ ricevimento,mentre le firme in comune le faremo a Pavia il giorno prima ❤️ voi invece?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Noemi! io non proprio lo stesso giorno, ma stesso posto si, mi sposo l'11 giugno Smiley smile

    Vi sposate in città?

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pavia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai proprio ragione Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2022 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella data che abbiamo scelto per il giorno più importante della nostra vita ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pavia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io a breve andrò a fare la prima prova, il 9 ottobre Smiley love sono impaziente infatti, e poi ci mancano ancora partecipazioni, bomboniere, libretto rito, e queste cose così ma il grosso (location, fotografo, musica) li abbiamo decisi Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2022 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti❤️ procedono alla grande i preparativi 😍 le basi sono già state fatte... Ora manca solo il contorno con i dettagli. A breve andrò a scegliere il mio abito, sono agitatissima ❤️
    Abbiamo anche stilato un calendario per non dimenticarci niente 😅

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione