Leggevo che non sei tipa da raccolto quindi preferisci l'acconciatura sciolta.. prova magari con un raccolto un pò più morbido e sceso di questo... poi penso che tutto dipenda anche dall'abito...
Visualizza messaggio citato
Capisco,io per fortuna no anzi le ho troppo secchi come la paglia😉😉😉però raccolti non mi piacciono proprio ed ultimamente vedo solo spose con acconciatura sciolta oppure laterale
Quello sicuramente e ti capisco! io ho "provato" ad un matrimonio da invitata l'anno scorso a fine agosto un caldo si moriva e devo dire che mi piacevo un sacco! Però sì, secondo me ti conviene provarlo decisamente!
Visualizza messaggio citato
Molto bello. Però io non posso lavarli due giorni prima perché ho i capelli grassi e dopo due giorni già sono sporchi purtroppo
Visualizza messaggio citato
Per il caldo anche io l'ho pensato, xo io sono abituata ho capelli lunghi e non li lego mai xk non mi vedo proprio, xo sicuramente me li provo poi valuto. E una cosa più di abitudine come se facessi un altro colore ai capelli e poi non ti riconosci
Assolutamente sciolti. Non mi vedrei mai con un raccolto, e mi sposo a fine Agosto. Sono abituata a portarli sciolti, quindi non temo caldo o simili. Se poi a te piace di più, vai e non farti troppi pensieri.
Visualizza messaggio citato
Allora lavali 2 giorni prima così hanno detto a me e mantengono, io li ho mossi ma vedremo dal caldo e l'afa se non si arricciano,a me piace così l'acconciatura Penso così tipo
Io mi sposerò il 22 Luglio dell'anno prossimo. Anche se sarà di sera credo che fare una pettinatura sciolta sia un rischio...quindi sono più propensa per il raccolto.
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io mi sposo a luglio, ed amo il semi raccolto, quindi caldo o no opterò per quello 😍
Se ti piacciono di più sciolti non mi preoccuperei troppo prova a chiedere al tuo parrucchiere anche io preferisco i capelli il più sciolti possibile e mi sposo ad agosto... insieme al mio parrucchiere abbiamo trovato la soluzione più pratica e bella per fare un semiraccolto dove di raccolto c'è poco il giusto per tenere il velo durante la cerimonia!
Visualizza messaggio citato
Ma mi sà che alla fine crederò anche io😅 perché a me piacciono di più sciolti la mia unica paura è quella che se ne scendono xk ho capelli molto lisci come spaghetti 😅
Visualizza messaggio citato
Io ho sempre preferito sciolti ma adesso mi sta venendo un dubbio e sono indecisa.. Sicuramente farò delle prove per essere convinta al100% e mi sa che continueró anche a cercare pettinature😍