Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry🌹
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

Ritorno alla normalità 🤗

Terry🌹, il 29 Agosto 2020 alle 16:33 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazzeeeeee,

Eccomi quiiii, mi siete mancate tanto.
Dopo quasi 2 mesi vi racconto la prima vera estate di Paolo al mare 🤩 Siamo stati in Puglia , abbiamo affittato la casa dove io e mio marito siamo andati per la prima volta in vacanza insieme e mi sembrava carino tornarci dopo 10 anni ( mamma miaaa 10 anni) con lui piccolo❤ allora ero partita felicissima, essendo amante lui dell acqua ho pensato chissà come gli piacerà ecc ma ahimé i primi 5 gg un vero fiasco cioè si divertiva sulla spiaggia, ma rimaneva sempre sulla riva come se avesse paura delle piccole ondine che andavano e tornavano e alla fine gli ultimi 2 gg ha preso coraggio e voleva entrare da solo , come aveva pensato🙈 nonostante questo alla fine ci siamo divertiti, lui è stato bravissimo, siamo andati tutte le sere fuori a cena a lui lo facevo mangiare prima e nn si è mai lamentato. La sera stessa però quando siamo tornati a casa era stranissimo, lamentoso a mille, irrequieto e rosso in faccia, gli misuro la febbre e aiutoooo 38.9, potete immaginare me la sua prima febbe lontano dai vaccini ( mi sono dimenticata di dirvi che il giorno dopo dell arrivo al mare ha fatto tutta la settimana con il muco dal naso, giallo e consistente,e in spiaggia si scaricava tantissimo). Cmq dopo 2 gg che la febbre nn scendeva e il muco c era ancora siamo andati dal pediatra che ci ha detto che c era un infenzione in corso e assolutamente dovevo dargli l antibiotico, 3 volte al gg x 10 gg, abbiamo finito a Ferragosto. Il tutto è passato in due gg ma abbiami finito bene il ciclo per evitare problemi. E x finire una settimana abbiamo fatto il vaccino per morbillo, varicella parotite e meningococco C , per ora sta bene ma so che qlc fastidio arriva dopo 1 o 2 settimane mi confermate? Per il resto tutto bene😉🤞Voi come state ? Le vostre vacanze come sono andate? I vostri piccoli? Vi abbraccio forte forte e come sempre vi lascio qlc foto 😘Ritorno alla normalità 🤗 1

Ritorno alla normalità 🤗 2
Ritorno alla normalità 🤗 3
Ritorno alla normalità 🤗 4
Ritorno alla normalità 🤗 5
Ritorno alla normalità 🤗 6
Ritorno alla normalità 🤗 7
Ritorno alla normalità 🤗 8

16 Risposte

Ultime attività da Serena, il 3 Settembre 2020 alle 15:42
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono oramai 10 anni che prendo la casa in quelle zone prima a torre San Giovanni poi in anno a torre pali e adesso i miei sono circa 6 anni che prendono a lido marini. Ogni volta che me ne devo andare da li e una tragedia perché adoro quel mare e quei posti li mi sento veramente a casa ❤️ e sono strafelice che Alice ha passato li la sua prima vacanza 💓Ritorno alla normalità 🤗 9

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii 😍 anche se noi che ci abitiamo qui sapendo che possiamo andare sempre rimandiamo e alla fine andiamo poche volte 😂
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia dolce Bi❤❤
    Si è vero, con loro prende ancora piu magia tutto , ero felicissima di portarlo e fargli vedere uno dei miei posti del cuore❤
    Il vaccino per ora nn ha dato segni, oggi una settimana che l ha fatto..speriamo bene 🤞🤞Grazie di cuore, sei sempre un tesoro e noi ti adoriamo sempre di piu, sei la nostra zia del cuore, un bacio a Francesco, vi vogliamo tanto bene ❤❤❤
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoroooo miooo♥️♥️♥️ tornare nei posti del cuore è sempre un'emozione dolceamara, ma i nostri piccoli aggiungono magia!
    Fammi sapere come va il post vaccino, spero proprio che non gli venga nulla 🤞🤞
    Un abbraccio enorme al mio Paolino, anche dal suo amico Francesco!♥️♥️♥️💙💙💙
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao serena, ma daiiiii? Guarda che coincidenze, noi ormai siamo tornati da 3 settimane , un mese fa eravamo li.
    Adoro lido marini, un pezzo del mio cuore è li❤
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    OhMio diooo francyyy veramente??
    Beata teeee❤ è il mio posto del cuore, ognuno ha il suo mare è quello è il mio ed è dove ho voluto portare Paolo x la prima volta ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure sono stata in vacanza a lido marini sono tornata sabato 😭 Infatti quel mare aveva un aria familiare 😂
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii certo abito vicinissima 😍😍 10 min di macchina
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo, siamo stati a LidoMarini conosci?
    È il mio posto del cuore❤
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry ho letto che sei stata in Puglia! Dove se posso? Io sono pugliese ed ho riconosciuto subito il mare 😜 il tuo piccolino sempre più grande 😍😍
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fedeee❤❤ come.state? Che bello sentirti.
    Ihih si come prima vacanza nn ci possiamo lamentate 🙈 bene bene brava Giorgia , sta diventando sempre piu una signorina.
    Guarda x ora sempre ok, lunedi sarà 1 settimana cbe l ha fatto..speriamo dai🤞😘
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada che piacere sentirti❤ come state?
    Eh sii magari è troppo acqua ihih però l importante è che si divertono🤗🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao terry! Che bello sentirti! 😊 dai è stata una vacanza bella movimentata 😂 noi siamo tornati ora dallo zoo... ti dico solo che l’animale che le è piaciuto di più è stata la capretta 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Noi siamo stati una settimana a Rimini e una in montagna... non ci possiamo lamentare, Giorgia ha amato da subito l’acqua (una mattina si é anche addormentata nel salvagente!), si divertiva con secchiello e paletta, eravamo in hotel e quindi pranzo e cena al ristorante è sempre stata brava... ultimo giorno di mare si è presa un bel raffreddore che a lei è passato quasi subito mentre io me lo trascino ancora dietro 😓 per il vaccino lei ha fatto quello per varicella, morbillo, ecc... un mese e mezzo fa... all’inizio bene, le è venuta la febbre a 38.5 5 giorni dopo e se l’è trascinata per quasi una settimana, andava giù con la Tachipirina ma poi la sera risaliva... l’ho anche portata dalla pediatra per sicurezza ma tutto normale quindi ci siamo armati di pazienza e via!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo sempre più bello!!!! Bello vedere i suoi progressi e come cresce. Anche mio figlio i primi giorni non voleva entrare in acqua, poi gli ultimi giorni voleva solo stare in acqua!!
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena 😍😍❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma come siete belli…...e che bel postooo… Smiley smileSmiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione