Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Non vuole più stare nel passeggino

Serena, il 3 Maggio 2021 alle 23:25 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ragazze buonasera.

Mi sa che il fatidico momento sta arrivando: Alice 17 mesi non sta piu con tanto piacere nel suo passeggino. Cammina oramai da due mesi e lo sa fare bene anzi ha iniziato a correre. A me fa piacere che vuole camminare x strada per carità ma non nego che ho un pochino di ansia. A tal proposito mi hanno consigliato questo braccialetto che si allunga fino a 1 mt e mezzo circa. Chi lo sta usando? Avete metodi anche differenti da suggerirmi? Non vuole più stare nel passeggino 1


19 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 5 Maggio 2021 alle 16:19
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potere alle mamme!!! Se hai bisogno chiamami per il rinforzo!! 😅😅😅🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Alice per fortuna il pomeriggio 2 ore mi fa respirare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasciamo perdere ci ho litigato il mese scorso e se continua a lamentarsi ci litigo un altra volta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅 che simpatica la signora!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂 inoltre sono 2/3 giorni che non dorme più il pomeriggio 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io ho pure la signora giù da me che rompe figurati l altro giorno disse davanti alla sorella che fa la portiera "eh lo so che cammina si fa certe corse" 😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti posso capire! Mi proibisco di andare in posti in cui magari il chiasso dei bambini da fastidio perché mi guardano storto e mi infastidisce parecchio! Purtroppo credo sia una fase che va passata! Ci vuole tanta pazienza!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io cn lei arrivo alla sera stremata per non parlare di quabdo siamo costrette a stare tt il giorno in casa e per il virus e per il tempo 😱
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per caso è la versione maschile di Alice? 😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione! Si aggiungono urla continue non appena gli si vieta qualcosa e pianti capricciosi! Da impazzire letteralmente!!😓😓
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ci sono dei giorni tragici. Inoltre lancia di tutto: giochi, cibo 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Non so come fargli capire che non lo deve fare. Delle volte devo nascondere tutti i giochi duri perché lo lanci in alto e rompe di tutto 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonatemi! So di non andare in linea con il topic, ma è un sollievo!! Anche mio figlio 2 anni a settembre è in fase di super ribellione!! Aiuto 😨
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio niente passeggino già prima dell’anno. Lui ora fa due anni a luglio e vuole camminare, anzi corre; io sto pensando di comprare il triciclo a passeggino, sperando gli vada a genio. Ora è una fase di completa ribellione 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Mi auguro sia solo una fase.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, guarda noi è dai suoi 13 mesi che non usiamo più il passeggino perché proprio non ci vuole stare. Tra lock down e figlia "indipendente" praticamente il trio è nuovo 😅😅. Comunque io cerco di tenerla a manina anche se spesso me la rifiuta.. Però ci stiamo lavorando. Se sono in situazioni pericolose (ad esempio vicino alla strada) e non mi vuole tenere la mano, la prendo in braccio e cerco di spiegarle i pericoli. Io non sono molto favorevole a questi "braccialetti" penso si possa anche far male se ad esempio tenta la fuga e arriva all'improvviso al limite della lunghezza..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava io dovrei anchs perdere qualche kg 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si
    Purtroppo è così
    Soprattutto all’inizio Guarda il lato positivo: ti aiuta a rimane in forma 😄
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ieri ai giardinetti l ho lasciata libera ed è stata un po vicino a me ma ad un certo punto ha preso una bella rincorsa che potevo gareggiare per l atletica leggera 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena iniziano a camminare vogliono esplorare il mondo, in un universo perfetto bisognerebbe lasciarli liberi di andare dove vogliono e al ritmo che vogliono con tutte le pause che vogliono, ma non siamo in un universo perfetto... Io comunque ti direi di provare prima senza questi metodi, altrimenti il bambino impara che può andare dove vuole tanto al massimo c'è la corda che lo tiene, e non saprà mai regolarsi su i rischi reali.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me questi metodi di ritenuta non convincono.

    Io lo lasciavo libero di camminare sui marciapiedi ovviamente accanto a me e non lo lasciavo allontanarsi.
    Appena ci avvicinavamo alla strada lo prendevo per mano. Anche perché devono imparare che si attraversa solo dando la mano a mamma e papà è non esistono alternative.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione