Mamme buonasera ho bisogno di sfogarmi, non c’è la faccio più ho un bimbo di 3 anni che me la fa vedere nera, se dorme il piccolo lo sveglia in continuazione, se lo tengo in braccio piange,ho il piccolo di 3 mesi che come sappiamo richiede il suo tempo, mi sento avvilita, la notte finisce uno piangere e inizia l’altro che si sveglia.stanotte è stata una delle notte più tragiche, ieri dopo una giornata infinita vanno a letto alle 22:30 io avevo finito di sistemare casa intorno alle 23:30 sono andata a letto alle 00:00, alle 2:00 si sveglia il piccolo per mangiare andiamo a letto alle 3:30 perché soffre di reflusso, mentre prendo sonno alle 5:00 si sveglia il grande con un attacco di laringospasma ( chiusura della trachea x asma) e siamo stati fino alle 7:00 con aerosol e bentelan x casa, finalmente si mette a letto e si sveglia il piccolo.. ora Sono stanca se provo a riposare il grande mi sveglia, non ho nessuno che mi dia una mano almeno che non lo chiedo io, e credetemi non lo faccio mai…però nello stesso tempo mi sento in colpa nel trattare male i miei figli e piango come un fiume..aiuto..x favore non giudicatemi
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
La cerimonia
Poesie d'amore per lui: 10 modi per esprimere i tuoi...
Stai cercando un modo originale per esprimere il tuo amore al tuo futuro sposo?...
Consigli per la vita di coppia
Anche gli uomini hanno il cuore tenero: ecco 30 cose che...
C'è poco da fare, anche gli uomini hanno il cuore tenero: ecco 30 cose che amano...
Fotografi garanzie ANFM