Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry๐ŸŒน
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

Benvenuto 6 mese ๐Ÿ’™

Terry๐ŸŒน, il 7 Maggio 2023 alle 10:07 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buongiorno ragazze ,
Come state? Ogni tanto ricompaio, ma ci sono sempre. Volevo aggiornarvi sulla gravidanza.
Noi stiamo bene, sono entrata nelle 25esima.settimana e questo piccolino si fa sentire . รˆ un continuo scalciare, muoversi ihihih ho come l.impressione che sarร  molto piu attivo di Paolo che invece dormiva sempre ๐Ÿ˜… i secondi sono piรน impegnativi ? Paolo sta bene, รจ un bimbo dolcissimo e si sta attaccando molto a me in questo ultimo periodo. Non vede l ora che arrivi il fratellino, infatti mi bacia la pancia, lo accarezza, ci parla ๐Ÿฅฐ mi fa tanta tenerezza . Speriamo che anche dopo sarร  cosi๐Ÿค— vi mando un abbraccio e vi lascio come sempre delle fotine. Venerdi siamo stati ad un matrimonio ๐Ÿ˜˜ un bacione grande a tutte โค๏ธBenvenuto 6 mese ๐Ÿ’™ 1

Benvenuto 6 mese ๐Ÿ’™ 2
Benvenuto 6 mese ๐Ÿ’™ 3
Benvenuto 6 mese ๐Ÿ’™ 4

14 Risposte

Ultime attivitร  da Alessandra, il 8 Maggio 2023 alle 19:48
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry, che bello risentirti! Di giร  6ยฐ mese๐Ÿ˜ฑ io ho partorito la mia seconda il 14 marzo (Evelyn), quindi alla festa della mamma farร  giร  2 mesi e ti dico che nel mio caso lei รจ molto piรน attiva ed irrequieta, mentre Isabel รจ sempre stata una dormigliona, ma ora parla un sacco e non riesco a starle dietro ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ devo dire che ha preso molto bene l'arrivo della sorellina, le sta sempre appiccicata a darle bacetti sulle gambe e farle carezze. Alla fine se li coinvolgi in tutto e non si sentono esclusi, reagiscono abbastanza bene dai.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ Guarda i miei insieme sono eccezionali ๐Ÿ˜ lui la bacia di continuo e lei lo guarda innamorata, ora che interagisce lo abbraccia๐Ÿ˜ sarร  bellissimo
    • Rispondi
  • Terry๐ŸŒน
    Terry๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, grazie mille๐Ÿฅฐ
    Ihij ha tirato fuori il carattere?
    Vi terrรฒ aggiornate sicuramente, ma la cosa che non vedo l ora รจ vederli insieme e come sarร  Paolo con lui ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Terry๐ŸŒน
    Terry๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede che bello sentirti ๐Ÿฅฐ
    Spero che il secondo prenda esempio dal mio primo ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella sorridente ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„

Il mio secondo figlio non รจ piรน impegnativo della prima in generale, perรฒ con lui sono piรน stanca e faccio fatica proprio perchรฉ arrivo dalla gestione dell'altra (loro hanno 15 mesi di differenza)...Ma, come dice mio marito, la parte piรน difficile l'abbiamo passata e si va avanti tra momenti di tenerezza e di gelosia per "la grande" verso il piccolo ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezza ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ bellissimi Terry...Guarda la mia seconda era partita molto docile๐Ÿ˜…anche se in pancia era un terremoto...e infatti ora a quasi 8 mesi si รจ scatenata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry. Che belli che siete โ™ฅ๏ธ nel mio caso la seconda fino ad adesso รจ piรน tranquilla. Il primo perรฒ รจ molto vivace ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene, sempre di corsa ๐Ÿ˜… quest'anno a settembre iniziamo la scuola materna che emozione!!
    • Rispondi
  • Terry๐ŸŒน
    Terry๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille โค๏ธ
    Infatti penso parta proprio dalla gravidanza ๐Ÿ˜… di sicuro nn ero cosi attiva come era con Paolo ๐Ÿคช
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belliโค๏ธ
    Il mio secondo รฉ piรบ attivo,si๐Ÿ˜…
    Ma credo sia dovuto anche dal fatto che non hanno vita tranquilla come i primi๐Ÿซข
    • Rispondi
  • Terry๐ŸŒน
    Terry๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima ๐Ÿ’™
    Grazie mille ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ tu come stai ?
    Certo vi tengo aggiornate ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Terry๐ŸŒน
    Terry๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale ๐Ÿ’™ grazie mille per il pensiero.
    Si รจ un maschietto, e proprio una settimana fa abbiamo deciso il nome, si chiamerร  Emanuele ๐Ÿฅฐ vi terrรฒ aggiornate. Grazie ancora un abbraccio ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry, mi fa piacere leggere che state bene! Vedrai che il piccolo sarร  bravo come Paolo ๐Ÿค—, aspettiamo nuovi aggiornamenti presto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho commentato poco i tuoi post ma li leggevo sempre..infatti proprio in questi giorni ti ho pensata e mi domandavo se avevi scoperto il sesso del bimbo e a quanto pare รจ un maschietto? ๐Ÿ’™ avete scelto il nome?
    Comunque siete bellissimi, sono sicura che Paolo sarร  molto attaccato al fratellino.. certo, ci saranno anche molti momento di gelosia ma quelli sono un classico, tutto nella norma ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione