Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Agosto 2024 Lecce

Parto

Giada, il 9 Marzo 2023 alle 13:59 Pubblicato in Future mamme 0 4
Tra un mese dovrò partorire,5 anni fa ho fatto un cesareo. Chi di voi ha fatto un naturale dopo un cesareo? Non riesco a decidere cosa sia meglio

4 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 10 Marzo 2023 alle 19:53
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino a qualche giorno fa ero nella tua stessa identica situazione, fatto il cesareo 4 anni fa per la bimba prima ed ero tentata per fare il Vbac, per evitare la spinale, visto che mi avevano bucato la dura madre e ho sofferto settimane per questo. Fatte le mie valutazioni e considerato che non penso proprio farò altri figli (3^ gravidanza, di cui 2^ a termine), nonostante ho 32 anni ancora, alla fine ho optato per il cesareo sotto anestesia generale, con tutti i rischi annessi e connessi, neanche per sogno mi farò rinfilare quell'ago nella schiena. Cerca di pensare a se in futuro ci potrebbe anche essere una vaghissima idea di un altro figlio, allora in quel caso 3 cesarei in totale inizierebbero ad avere un certo peso. La decisione sta solo a te 🙂🙂
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha fatto il naturale dopo il cesareo ( ed erano passati anche a lei 5 anni ) x lei è stato meglio il naturale
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto due parti naturali quindi non ho esperienza di questo tipo.

    Però ho varie amiche e colleghe che dopo il cesareo hanno fatto il naturale senza problemi.

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada!tu cosa vorresti fare in primis?io dopo il primo cesareo avrei voluto provare il vbac ma non mi é stato possibile purtroppo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione