Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Agosto 2022 Padova

Contagi in aumento

Silvia, il 15 Giugno 2022 alle 07:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buongiorno sposine! Avete sentito il telegiornale? Dicono che i contagi covid sono in aumento...ma che cavolo!! Stanno togliendo tutto...mascherine, obbligo di vaccini ..greenpass...e ora stanno salendo!! Speriamo riuscire a sposarci senza problemi!!😞😞 Noi ci sposiamo il 28 agosto..speriamo bene!!🙏🙏

21 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 30 Giugno 2022 alle 00:22
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco....noi ci sposeremo a fine agosto...spero nel frattempo diminuiscano i contagi....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'anno scorso avevo scelto inizi giugno come data e i matrimoni sono ripartiti solo a metà giugno, quest'anno avevamo scelto luglio per essere più tranquilli e quando risalgono i contagi? a luglio.... vabbè.... oltre al fatto che prioritario è ovviamente la salute di tutti in generale... ma l'ansia più grande di questi giorni è proprio questa.... una defezione importante degli invitati per covid... che ovviamente è fuori dal nosro controllo e forse proprio per questo mette più angoscia...

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto per il meglio! Credo che per fine estate non ci siano ristrezioni
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla purtroppo su queste dinamiche ci si può fare poco, egoisticamente penso che l’importante è stare bene noi.. gli invitati mi dispiace ma un familiare stretto o noi sarebbe infinitamente peggio!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I contagi aumentano proprio perchè la gente ha abbandonato le precauzioni.
    è normale.
    personalmente uso sempre la ffp2 evito comunque i posti affollati e al chiuso,frequento solo i vaccinati e chi so che usa le precauzioni.

    non voglio ammalarmi e rischiare di veder saltare impegni,gite e ferie.
    purtroppo se si abbassa la guardia ci si contagia, è un dato di fatto.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sono nella fase che ogni volta che mi squilla il telefono tremo 😅 già che ho voluto un matrimonio intimo...così sta diventando talmente intimo che saremo solo io e FM tra un pó 😅
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a meno due giorni e anche a noi è successo e vivo nel terrore succeda anche a noi 😰 nn ho altra preoccupazione che quella!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!! Che dire...mal comune mezzo gaudio!!😅😅 Siamo tutte sulla stessa barca...anche noi avremmo voluto sposarci a ridosso delle feste natalizie..ma visto il periodo Passato a Natale con il mondo di contagi abbiamo optato x l'estate...speriamo bene!!🙏🙏
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Mi è piaciuta tantissimo la tua risposta!! Hai colto pienamente!! 😘😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso dire che sono a -3 e ho un sacco di invitati risultati positivi in questi giorni. Mi vorrei sparare 😑🤯🤯
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!
    Probabilmente siamo anche noi contagiati in questo momento ma stiamo bene
    • Rispondi
  • Aleksandra
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Aleksandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia! Personalmente non credo che il Covid ci creerà problemi come negli anni passati. La maggior parte della popolazione è vaccinata e anche se il virus è ancora in circolo ha perso decisamente potenza.
    Non ti dico di stare tranquilla perché secondo me è la cosa peggiore di dire ad una persona in ansia. Ti mando pensieri positivi. Smiley smile

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I contagi non sono un indicazione di cui tenere conto! Sembra ci siano più contagi perché la gente si fa più tamponi, perché non ci sono più restrizioni e quindi è più facile contagiarsi. Bisogna guardare dei positivi quanti hanno sintomi gravi da finire in ospedale.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non chiudono più tutto, al massimo potranno rimettere l’obbligo di gp e mascherina se le terapie intensive si sovraccaricano, ma penso non prima dell’autunno. Non vanno guardati i contagi, ma i dati delle terapie intensive e degli ospedali.
    Per agosto direi che puoi stare più che tranquilla!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 3 settembre ma al momento il covid non mi fa paura... Ormai stiamo imparando a conviverci, non penso si torni a chiudere tutto...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione lo so...ma mi rendo conto che sono io che ho un periodo no...un agitazione interiore...ho mio figlio che sta prendendo la.patente e ho paura la prenda!! Vorrei nn la prendesse...nn prendetemi x cattiva...ma veramente ho paura pensarlo a guidare x strada!! Questo è un altro esempio x farvi capire come sto messa! Vorrei vivere in una bolla in questo periodo...senza pericoli di nessun tipo...spero sia solo un momento e che passi in fretta...anche xké questo atteggiamento mi porta a litigare spesso anche con il mio compagno...e nn ci stiamo godendo gli ultimi mesi che precedono il matrimonio 😞
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che siamo tutte in ansia per questo! Però non pensarci se no è peggio, sicuro ti sposerai tranquillamente! È vero stanno salendo i contagi però non è come l’anno scorso e un po’ diverso, anche perché non ci saranno nessuna chiusura! Non prenderti di agitazione perché è peggio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo la prossima settimana e stiamo sperando che riusciamo a svolgere tutto con regolarità
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn so se sto iniziando a entrare nel Mood dell' ansia pre nozze...ma sono un po' di giorni che ho ansia e tachicardia...così a caso...ieri ho preso addirittura una valeriana ..litigo con tutti!!😞😥
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono un po’ in ansia x qst cosa, ci sposiamo tra 17 giorni 😥
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione