Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Saggia Giugno 2022 Bari

Info tempo Maldive luglio

Annalisa, il 28 Giugno 2022 alle 07:56 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di qualche info da parte di chi è lì ora o è stato alle Maldive a luglio! Noi saremo lì la seconda settimana di luglio! Com'è il tempo??

5 Risposte

Ultime attività da Alex, il 28 Giugno 2022 alle 17:50
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio è fuori stagione alle Maldive.
    Comunque quando ci sono andata io (a settembre), controllavo le previsioni meteo su meteorology.gov.mv, le previsioni mi sono sembrate abbastanza attendibili e hanno anche le immagini satellitari così puoi vedere come si muovono i temporali
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è periodo. Se ti capita tutti i giorni pioggia guai! Io mi sono sposata a luglio e ho aspettato dicembre per andarci. Per la situazione covid questo inverno non siamo andati e quindi spero in questo dicembre- gennaio!🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo qui da lunedì scorso, e come sai non è alta stagione. È piovuto tutti i giorni, ma piogge momentanee di max 30 minuti. 2 giorni sono stati veramente pessimi...abbiamo preso OW e ci è toccato stare in camera perché non si riusciva ad attraversare il pontile da quanto erano forti il vento e la pioggia. Nel complesso ti posso dire che qui ci hanno detto che non è mai stato bello come quest'anno. Le maldive sono sempre le maldive, con il senno di poi però tornerei in alta stagione. Quando splende il sole ci sono dei colori pazzeschi Info tempo Maldive luglio 1

Info tempo Maldive luglio 2

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è proprio la stagione ideale per le Maldive però non è detto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·