Modica, Ragusa · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 745 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
1281 giorni fa
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ho partecipato al post di Angela Miriam
1281 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1302 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
Ho partecipato al post di Antonella
1328 giorni fa
1346 giorni faFuture mamme farete il baby shower? Mio marito vorrebbe saperlo subito senza avere nessuna sorpresa 😀😅 a me forse farebbe piacere..diciamo che non sono tanto intrepida quanto lui sul sesso del piccolo 🤣
Ho partecipato al post di Daniela
1380 giorni fa
1394 giorni faBuongiorno mammine, volevo sapere la vostra opinione (soprattutto da chi le ha già usate) sulle culle di co-sleeping, per intenderci tipo la next to me della Chicco. Voi l’avete usata? Come vi siete trovate? È una spesa che si può evitare? Fatemi...
1404 giorni faCiao mamme, oggi vorrei un confronto soprattutto con chi ha bimbi un po' più grandi... Mio figlio ha 10 mesi, come tutti i bimbi è molto impegnativo, e da quando è nato mi ripeto che il primo periodo è il più duro e poi man mano le cose...
Ho partecipato al post di Emy.
1405 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1418 giorni fa
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo...
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1418 giorni fa
Ho partecipato al post di B.z..
1418 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1624 giorni fa
1654 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1717 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Ho partecipato al post di Vasilica
1960 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM