Ragazze buonasera!
Ho scoperto di essere incinta a fine luglio. Ultimo ciclo il 24 giugno. Ho fatto le prime beta il 1 agosto e so risultate 16836.
È tutto nuovo per me non so a che settimana posso essere perché non ho mai monitorato l ovulazione. Lo scorso anno ho visto il test positivo solo per pochi giorni e poi l ho perso quindi sono piena di dubbi e ansie.Ho informato il mio medico di base che mi ha prescritto appunto le beta e l acido folico mentre la mia ginecologa è sparita! Ora, il mio dubbio è che le beta siano molto alte forse c'è qualche problema! Ma essendo venerdì sera non se ne parla prima di lunedì per una visita, se mi dice bene! Per di più l unica risposta a monosillabi della mia ginecologa è stata appunto se devo ripetere o meno lunedì le beta e lei mi ha risposto semplicemente " ecografia".Qualcuna di voi ha avuto valori simili ai miei o li sa interpretare? Giuro che cambio ginecologa non la sopporto proprio!!!
12 Risposte
Articoli che potrebbero interessarti

Partecipazioni di nozze
It's a match! 10 modi per personalizzare le partecipazioni e...
In cerca di fantastiche partecipazioni di nozze, magari en pendant con il sito...