Modica, Ragusa · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 745 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
1281 giorni fa
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1418 giorni fa
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo...
Ho caricato una foto nel post di Mariapaola
2040 giorni fa
Qualcuna amante delle fasce/marsupi? Io ho scoperto questo mondo solo al secondo figlio ma me ne sono innamorata
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2073 giorni fa
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ho caricato una foto nel post di Mariapaola
2457 giorni fa
Ci sono stati un po’ di imprevisti...compresa la torta che non è quella che doveva essere...ma abbiamo fatto questo passo e lo rifarei,anche perché è volato il tempo quel giorno e non me ne sono nemmeno resa conto ahah
Ho caricato una foto nel post di Federica
2515 giorni fa
Ciao ragazze, sono in confusione totale su quale bomboniera fare. Mi dite voi cosa avete fatto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Laura
2526 giorni fa
Buonasera a tutte, adoro le damigelle piccole, secondo me sono dolcissime 😊 io ne avrò due ed hanno scelto un vestito molto bello di pizzo e Toulle. Voi le avrete? Che vestito avranno? Vi lascio qualche foto di ispirazione 😊 *** Continua con >>...
Fotografi garanzie ANFM