Ciao ecco le mie... quadretti 13x13 commissionati ad una pittrice... mi ero innamorata di una sua opera e li ho fatti realizzare con lo spessore tanto da tenersi in verticale. Ho speso non poco è vero si... ma la soddisfazione di ricever le loro foto di averli subito appesi in casa 🤗🤗🤗
Ti consiglio anche di contattare i fornitori delle tua zona, potranno offrirti una vasta gamma di bomboniere tra le quali scegliere e, tramite il form, potrai richiedere un preventivo gratuito:
Ciao Federica! Noi abbiamo scelto il corno della Stone! In due varianti, beige e rosa! Noi siamo del sud, sposerei al Castello La Sonrisa e ho pensato di crearmi una sorta di tema, infatti farò delle coroncine come segnaposto con il biglietto di ringraziamento! E poi x noi il cornetto è un portafortuna!😆 voi che idee avete?
Ciao io ho fa fatto una pianta grassa, personalizzata per ogni ospite (eravamo una ventina ) con sabbia bianca , vaso in cermaica quadrato bianco e nastro blu (colore del matrimonio)con una perla. Per i testimoni abbiamo optato per lo stesso vaso ma la pianta era un bonsai.