Noi stiamo facendo uno svuotatasche o porta cioccolatini sempre a tema matrimonio e cioè con disegnato sopra un albero della vita e sui rami tanti cuori
Ciao Federica, dipende molto da cosa ti piace; ci sono tante idee carine più "tradizionali" come peofumatori, caffettiere, zuccheriere, candele, lanterne, e via dicendo, fino ad arrivare a quelle gastronomiche o homemade!
Io ho fatto un semplice profumatore per ambiente con albero della vita. Per decidere ci ho impiegato un po', perché non mi piaceva praticamente niente! ☹️
Visualizza messaggio citato
Ma sicuramente! Il tutto sta nel prenderla con allegria e filosofia... 💗 Io penso sia bellissimo creare qualcosa e vedere poi il risultato soprattutto soddisfacente 😉🤗
Io ho già cominciato a fare i fiocchetti per i ventagli. Non mi sono mai dedicata al fai da te, però guardando un po' di video su you tube devo dire che mi stanno venendo veramente bene😍
Perfetto... Allora potresti guardare qualcosa riguardante l'albero della vita. Ho visto un tableu de marriage fatto in legno con i nomi degli invitati molto carino e anche delle belle bomboniere sempre che richiamano l'albero della vita in legno... Prova a dare un'occhiata...