Io sono incommentabile come dice mia madre... ho speso troppo... ho fatto fare dei quadretti da un’artista cui metterò un nastro con confetti e poi la confettata...
Però chiunque l’ha vista mi ha fatto i complimenti: non vedo l’ora di vederle tutte esposte sul tavolo della confettata ❤️❤️❤️
Noi abbiamo comprato un portabottiglie di juta e abbiamo messo dentro una bottiglia di vino pugliese e una bottiglia di vino piemontese e poi una scatola di dolcetti (in una metà paste di mandorla ed in una metà amaretti alla nocciola) così abbiamo "unito" le nostre origini!!
Ciao,noi abbiamo scelto questa,l’abbiamo “assemblata” noi scegliendo colore della rosa (c’era anche rossa),nastro e vari tipi di confetti,è della linea cuore matto e sono comprese le partecipazioni se può interessarti
Ciao Federica,io nn credo che farò bomboniere ma un bel sacchetto con confetti e stop,sono convinta che sono soldi sprecati e che alla fine la gente nn apprezza nulla e lo butta e sinceramente sprecare soldi nn mi va'.
Molto dipende dal tema che hai scelto,se ne hai uno! Così magari potresti abbinarci il tipo di bomboniera. Io ad esempio sto facendo così..il mio tema è zen🧘🏼♀️quindi optavo per un profumatore per ambienti con qualche fragranza che rispecchia la natura! A me piace qualcosa di bello come oggetto ma che abbia un utilità. Odio le cose che metti in vetrina e dimentichi😅 una mia amica fece dei cavatappi molto originali ad esempio! Ci sono anche dei piccoli taglieri di legno della linea Cuorematto e sono bomboniere solidali. Potrebbe essere un idea. Ma tutto dipende dal tuo stile! Spero di essere stata di aiuto 😊
Premessa. La bomboniera deve piacere agli sposi si... ma anche e soprattutto agli invitati che devono riceverla 😊😊 noi siamo partiti da questo presupposto 🤗 Abbiamo cercato di prendere qualcosa che venisse usato, che duri nel tempo e che potesse piacere un po a tutte le età... non una cosa che venisse subito messa da parte o peggio buttata nella spazzatura 😅 quindi no a cose da mangiare/bere (non posso regalare un vasetto di miele a un diabetico... o un vino a chi non può bere o astemio... e comunque non è qualcosa che dura nel tempo a meno che non venga proprio utilizzata IMHO), no a piantine (non tutti hanno il tempo e la voglia di prendersene cura e morirebbero 😳), no a scatolette, ampolline, vasetti non ci piaceva proprio l'idea... no ai fai da te... non avendo tempo tra lavoro mio e suo e tutto il resto avrei fatto una roba troppo banale se non ridicola e anche no...🤣🤣🤣🤣🤣Si a cose utili o carine da vedere 🥰 Alla fine abbiamo deciso per le lampade claraluna a cuoricino per tutti gli invitati (nella foto a destra) e la lampada grande x i testimoni sempre claraluna (nella foto a sinistra).Per i genitori la lampada era più grossa con sopra una fialetta x il profumo e una rosa bianca con un cordino al posto dei classici bastoncini 🤗🤗
Sposa Abituale
Luglio 2018
Milano
Queentity ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non volevamo le solite bomboniere viste e riviste come profumatori,albero della vita e nemmeno le enogastronomiche,ke oltre ke viste e riviste sanno poco di bomboniera,difficile da regalare x via dei gusti e poco sanno di bomboniera. abbiamo fatto bomboniere a tema. un apribottiglie satinato col brillantino e un portacalici che può essere usato anche come sottopentola o tagliere. x gli invitati al taglio della torta un barattolino di vetro col tappo in legno e x i non invitati il classico sacchettino
Noi faremo una donazione ad una associazione,che ci dara una piccola pergamena che attesta appunto per quale associazione sono destinati quei soldi..e metteremo solo una piccola calamita come ricordo..
Visualizza messaggio citato
Noi l'abbiamo preso direttamente a Grottaglie dove li fanno 😍 ci è piaciuto tanto il fatto che possano utilizzarlo come vogliono ☺️
Ciao! Noi abbiamo fatto la bomboniera solidale di Geneticamente Diverso. Un'associazione che si occupa di dare lavoro alle persone con degli handicap. Ad esempio, le bomboniere le compongono loro! Eccole qui. Sono delle scatoline con dentro un'ampolla e i confetti 😊