COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

1992
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Tutto annullato !!!

1992, il 9 Marzo 2020 alle 20:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato
Rispondi
Ragazze sono disperata come credo anche voi! Stamattina ho appena annullato la mia promessa che era sabato sono scoppiata in lacrime quasi non ci credevo ! Mi sembra di vivere un incubo e in più se voglio spostare tutto nessuno può perché devo aspettare dopo il 3 aprile ! Se volessi spostare tutto a luglio devo trovare una data che coincide con tutto quello che ho già prenotato e dato L acconto e la vedo molto dura e ne il fotografo ne la chieda mi hanno saputo dare date sono in crisi anche loro ! Volevo chiedere io sposo il 4 maggio( premetto che sono già sposata al comune devo solo fare il rito religioso) se il 3 aprile si sbloccasse quanto tempo prima posso fare la promessa visto che il matrimonio e il 4 maggio? Inoltre c’è il problema del viaggio in America i voli ci sono e se io deciso di non andare per paura di una quarantena perderei il 35% del viaggio circa 3000€ ... sono distrutta !!!

15 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Marzo 2020 alle 21:45
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia Online ·
    • Segnala
    Sii fiduciosa , il 4 maggio saremmo tornati alla normalità
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    Scusa ma se ti sei già sposata in comune ed il 4 aprile è una cerimonia religiosa, non credo ci sia da fare di nuovo le pubblicazioni.... a questo punto il tiro religiosi èsolo simbolico dato che ufficialmente siete già marito e moglie.... per il viaggio, l’agenzia in cui avete prenotato sarà in grado di darvi le informazioni corrette.
    • Rispondi
  • 1992
    1992 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Già ho contattato tutti e nessuno sa cosa fare si deve solo aspettare
    • Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Myaaa, come già spiegato da Caterina, ti consigliamo di chiamare il parroco della chiesa scelta per le nozze e chiedere maggiori informazioni, vedrai che tutto si sistemerà, bisogna essere positive, attendiamo il 3 aprile! 🤞🏻

Per quanto riguarda il viaggio di nozze, hai prenotato con una agenzia di viaggi? Senti loro cosa ti dicono e consulta anche il sito della Farnesina, in questo modo potrai seguire in tempo reale la situazione e eventualmente spostare le date del viaggio.

Tienici informate.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    Capisco la difficoltà perdere tutti questi soldi è davvero terribile, speriamo che potremo al più presto coronare il nostro sogno
    • Rispondi
  • 1992
    1992 ·
    • Segnala
    Grazie mille
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    Anzi scusami, forse dalle pubblicazioni al matrimonio anche meno. Ci vuole un mesetto per fare i documenti, giri vari e poi le pubblicazioni. Quindi penso che tu ci sia nei tempi.
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    Un mesetto circa, per quello che mi ha detto il mio parroco.
    • Rispondi
  • 1992
    1992 ·
    • Segnala
    Si per promessa intendo le pubblicazioni ... sai i tempi che ci vogliono dalle pubblicazioni al matrimonio?
    • Rispondi
  • 1992
    1992 ·
    • Segnala
    Si le compagnie aeree se loro non annullano e io deciso di non partire non rimborsano ho L assicurazione ma comunque perdo il 35%
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Mi spiace..a vedrai che il tre aprile tutto si risolve... che riuscirai a fare tutto nei tempi😘😘☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    Ma se sei già sposata al comune non devi fare la promessa, forse devi fare le pubblicazioni in chiesa. Informati con il parroco perché anche io sono nella tua stessa situazione (sposiamo il 2 Maggio e siamo già sposati al comune) e dobbiamo solo fare le pubblicazioni ecclesiastiche e il prete ci ha detto che possiamo farle dal 3 aprile se la cosa rientrasse perché ci vuole circa 1 mesetto.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    Guarda per le promesse considera che le. Pubblicazioni dovrebbero stare fuori per due domeniche di fila quindi non avresti problemi, per il viaggio di nozze se lo posticipi perderesti qualche cosa?
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    Credo che per le pubblicazioni avrà la precedenza chi si sposerà a breve... oggi in comune ci hanno detto che quando riaprono tutto dopo il 3 aprile, dobbiamo dire che ci sposiamo il 30 maggio così da far fare tutto velocemente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Myaa, io mi sposo pochi giorni dopo di te, e sono riuscita a fare la promessa solo perché l’avevo già prenotata, ed al comune hanno fatto accedere solo me ed il mio fidanzato specificando di non portare amici e familiari!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti