- Matrimonio
- Community
Chiara
Monopoli, Bari · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti
Bomboniere
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
141
Ciao sposine/i qualcuno che come me farà o ha già fatto l'olio come bomboniera per gli invitati potrebbe magari POSTARE qualche Foto delle vostre bomboniere per capire che tipologia di bottiglia è...
Buongiorno spose, stamattina ho visto una foto k va prp a pennello cn il mio tema. E mi è venuta la curiosità di chiedere un preventivo alla ditta. Voi avete esperienze? Sapete qlk prezzo? Adoro tutto...
Finalmente il sogno tanto atteso si è avverato! Godetevi ogni singolo giorno ogni singolo momento perché quando arriva è davvero bellissimo!!! 🥰
Le mie foto più recenti
19Attività
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Veronica
2009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2065 giorni fa
Buongiorno spose, stamattina ho visto una foto k va prp a pennello cn il mio tema. E mi è venuta la curiosità di chiedere un preventivo alla ditta. Voi avete esperienze? Sapete qlk prezzo? Adoro tutto ciò che è personalizzabile. Ma secondo voi, la...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM