Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi

olio bomboniera

Veronica, il 2 Marzo 2020 alle 18:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao sposine/i qualcuno che come me farà o ha già fatto l'olio come bomboniera per gli invitati potrebbe magari POSTARE qualche Foto delle vostre bomboniere per capire che tipologia di bottiglia è stata usata?

Vi spiego sono di origini del sud ma vorrei utilizzare olio della regione quindi verosimilmente del lago di Garda... Adoriamo gli orci di ceramica però costano davvero tanto, arrivare a spende 16/17 per una bomboniera diventa eccessivo!

Non voglio perdermi d'animo e dover optare per altro.. Aiutatemi please!

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Dicembre 2020 alle 16:28
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, si dovrebbero avere un sito! Comunque le ho pagate molto meno!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coiamo Chiara, si se dovrebbe avere un sito! Comunque vuote le ho pagate molto meno!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, l’azienda dove hai preso questi orci ha un sito di vendita online? Hai speso meno di 16? Grazie mille anch io sto cercando la stessa cosa
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    https://www.matrimonio.com/shared/rate/253575 io ho preso i loro orci bellissimi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    https://www.matrimonio.com/shared/rate/253575 io da loro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee aiuto! Anche io sto valutando gli orci con olio evo.. Dove le avete prese voi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò nel luglio 2021 e anche noi pensavamo a degli orci con olio Di giù perché il mio futuro marito è metà calabrese e metà siciliano... hanno dei costi spropositati effettivamente ma non voglio abbandonare l’idea di orci in ceramica con il colore delle nozze ma per risparmiare un pochino le riempiremo noi di olio che faremo arrivare e penserò poi al confezionamento con fiocco e confetti.
    Unica mia preoccupazione è che le bottigliette da 100 ml siano troppo piccole ma essendo comunque un pensiero spero vadano bene 😢
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sisi, avevo pensato a formati da 0.25 ml però secondo me dovrebbero essere scure perchè essendo olio è preferibile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    olio bomboniera 1
    Ciao Veronica, io ho scelto la bottiglia dalla forma bianca con i pallini, ed ho fatto personalizzare la fantasia. Queste vengono prodotte artigianalmente da una azienda qui in Puglia

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, e prendere in considerazione di fare delle ampolle in vetro o bottiglie di dimensione ridotta tipo quelle da liquore?
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi faremo una bottiglia di olio. La nostra è da 250ml, verde scuro ma piccola. Purtroppo non ho una foto perché devo ancora sistemarle bene.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la bottiglia di olio nostro perché abbiamo una azienda agricola ! È una bottiglia alta e scura con la nostra etichetta stampata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione