Io li metterò sicuramente ☺️ Mi piace l’effetto che fanno sulle gambe, li porto anche in estate infatti, ma la vera ragione è che mi sudano tantissimo le gambe e senza collant è un disastro 😱
Ciao, io mi sposo il 16 Maggio e non li metterò. Non amo particolarmente i collant e penso quindi che non li avrei indossati neppure se mi fossi sposata a Gennaio
Io no, non amo particolarmente le calze e quindi già avrei fatto fatica ad indossarle d'inverno, figuriamoci d'estate. Tu come mai stai pensando di indossarle nonostante la stagione? 😊
Sposa Saggia
Dicembre 2019
Milano
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le metterò, anche perché mi sposo domani quindi non sarà proprio caldissimo! 😂
Io mi sposo il 1 Ottobre e li metterò solo perché dopo cambio le scarpe, e in tutta onestà anche per diminuire il problema del l'irritazione nell'interno coscia..
Io non li ho neanche presi in considerazione!! dipende da come si è abituati comunque, io in estate non li indosso mai, neanche quando devo mettere i tacchi per tutto il giorno, molti invece dicono che le calze aiutano
Io mi sono sposata ai primi di ottobre e il collant, anche se leggerissimo l’ho messo. Anche se non si è di certo visto perché il vestito era lungo e ampio e le scarpe modello Chanel ho pensato che era comunque più elegante metterlo