- Matrimonio
- Community
Deborah
Cedegolo, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 827 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Amici dal 2011, lui fidanzato con una mia amica e io fidanzata con un suo amico. Ben presto però, entrambe le coppie scoppiano più o meno nello stesso periodo. Restiamo amici per un po, fino a quando nell'aprile del 2015 capiamo che c'è qualcosa di più di una semplice amicizia, cosi ci fidanziamo. L'anno dopo andiamo a vivere insieme e due anni dopo nasce la nostra bambina, la ciliegina sulla torta del nostro amore. Insieme abbiamo affrontato tutto, ci manca solo il matrimonio!! Stay tuned, waiting for september 2020!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele isole canarie
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
259
Oggi sono nostalgica, vorrei tornare al giorno in cui abbiamo festeggiato con i nostri cari il nostro matrimonio!! Qual è la foto più bella che vi è stata scattata nel vostro giorno speciale? La mia...
Ciao a tutte, oggi siamo andati a vedere le fedi. Ci piacciono le comode unoaerre 3.5, costano all incirca 1100€. Mi pare un po care😰 in settimana andremo da un altro rivenditore per vedere se propone...
Ciao sposine, 1. mi potete consigliare delle Marke di scarpe da Sposa che siano belle ma non troppo scomode. 2. Secondo voi quanto alto dovrebbero essere massimo i tacchi da sposa? Io sono alta 1,58...
Le mie foto più recenti
24Attività
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1962 giorni fa
Oggi sono nostalgica, vorrei tornare al giorno in cui abbiamo festeggiato con i nostri cari il nostro matrimonio!! Qual è la foto più bella che vi è stata scattata nel vostro giorno speciale? La mia preferita è questa...anche perchè ho inseguito mio...
Ho partecipato al post di LaVale
1962 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1963 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM