Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Agosto 2021 Lecce

Costo fedi

Francesca, il 5 Dicembre 2020 alle 19:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 56
Ciao a tutte, oggi siamo andati a vedere le fedi. Ci piacciono le comode unoaerre 3.5, costano all incirca 1100€. Mi pare un po care😰 in settimana andremo da un altro rivenditore per vedere se propone la stessa cifra. Ho sentito dire la comoda è piu semplice perderla,si sfila facilmente. È vero?consigli di chi cel ha,come vi trovate? Il prezzo come vi sembra..grazie a tutte

56 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Dicembre 2020 alle 12:43
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte oggi sono andata in un'altra gioielleria.abbiamo provato le fedi classiche in oro giallo 5 grammi e ci costerebbero all'incirca €700 .Il prezzo mi sembra più fattibile, non sono di marca. Avevano marca polello e Salvini Ma erano più elaborate ,classiche come le voglio io no .penso che prenderemo queste ,ci hanno consigliato andare dopo le vacanze di natale
    • Rispondi
  • Ombretta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Varese
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese lo scorso sabato, 5,5 mm e mezzo in totale, sempre unoaerre ma normali. Pagate 450€.
    Per quanto le nostre siano più piccole non mi pare sia giustificato un differza così ampia.
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po’ altino però...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra tanto vedi da un'altra parte !
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costo fedi 1
    Eccole sono cosi le mie ma dal vivo l’oro rosa non e’ cosi ma molto simile al giallo classico
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me le regalano i testimoni che ne ho 6 3 donne e 3 uomini e le fedi unoaerre
    Comode ho preso in oro rosa e con oro bianco la mia con il brillantino tutte e due totale 1200
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia gioielleria! Mi sembra un prezzo veramente spropositato. Noi le abbiamo acquistate a fine ottobre, 3.5 ma classiche, speso in totale poco meno di 500€. Le comode le abbiamo provate ma oltre al fatto che costavano circa 100€ in più (in base alle nostre misure, 17 e 14) come vestibilità la sentivo più scomoda delle classica. La gioielliera mi ha spiegato che probabilmente era a causa della bombatura più accentuata che rende più facile 8l'inserimento ma anche più "spessa" e bombata la fede, che di conseguenza si sente di più tra un dito e l'altro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vidi le stese... gira in diverse gioiellerie e cerca altro... vede quelle gioiellerie che hanno anche il laboratorio... io le ho pagate 350€
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso intorno ai 1000 della Salvini, marca già di per se piuttosto cara, ma ottima! A noi piacevano molto e dunque le abbiamo prese lo stesso 🥰 oltretutto il mio solitario è della Salvini anche quello!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte in oro bianco e diamanti quindi sono costare, quelli semplici mi sembrano un po' care.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo le comode unoaerre da 4, e le abbiamo pagate 750€ lo scorso giugno. Ti consiglio di girare il più possibile perché da una gioielleria all'altra sballavano anche 250/300€ (più di una gioielleria mi ha cercato sui 1000 € come a te) robe da matti!!!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le abbiamo ancora scelte ma guardando nei negozi ho visto che sono abbastanza care
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Poi se vuoi,quando sono pronte te le faccio vedere ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l ho notata anche io la differenza indossate. Molto bello anche l oro rosa
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le comode 3,5 unoaerre in oro rosa e le ho pagate 800€ la coppia. Io mi trovo benissimo, se prendi la misura corretta non si sfilano e non rischi di perderle. Io ho provato entrambi i modelli e ho sentito subito la diversità, quelle classiche per me erano scomode.
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conoscevo il gioielliere che è amico di mamma da 40 anni e me le ha fatte della Unoaerre, comode, 5.8 e 6.8 gr, a 750 trattando e ritrattando! Ma è stato un caso perché tutti gli altri gioiellieri mi sparavano cifre assurde! Per di più le ho prese nel momento più alto dell'oro...mi è andata bene!
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte fare ed ho risparmiato molto, anche perché ho aggiunto dei diamanti sulla mia, ti consiglio di informarti per trovare un orafo che te le faccia da zero? Molte volte paghi di più per la marca che per il gioiello in sé!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bologna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo quello che dicono le altre ragazze per il prezzo. Decisamente troppo alto! Continua a cercare e valuta poi preventivi! 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gioielliera infatti mel ha consigliata, perché ho problema delle mani che si gonfiano d inverno,geloni e mi darebbe meno fastidio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la 9, e lui ha detto vedendolo approssimativamente la 26😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti sulla mano grande scompare se troppo piccola, noi stiamo valutando di prendere la 3 per me e la 3.5 per lui, perché io generalmente la metterò con l'anello di fidanzamento ed ho la mano anche abbastanza piccola quindi sembrano tutte più grandi ho la misura 9
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo quando andai ad informarmi in negozio che le unoaerre vengono considerate a mm non a grammi quindi non so effettivamente quanti grammi è la 3,5 mm, infatti il prezzo varia leggermente secondo la misura
    Ho trovato questa descrizione su questo sito "
    Il peso delle fedi varia in base alla misura si parte da 4,95 grammi fino ad un massimo di 5,65 grammi."

gioiellerialucchese.it/fedi-nuziali-da-matrimonio/604-fede-nuziale-unoaerre-comoda-3-5-mm-oro-giallo.html

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, beh tieni conto che l’oro va in base alla quotazione gr/€ in questo momento storico é un po’ latino, ma sta scendendo.... 1.100€ la coppia mi sembra un buon prezzo, in linea con quanto anche visto in giro....
    per il modello: i miei e tutta la famiglia hanno la unoaerre comoda da 40 anni al dito e non l’hanno mai persa!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è assurdo!!! Ppi per quanto riguarda il fatto di perderla credo che sia impossibile se fatta della taglia giusta!
    Io comunque ho preso la classica da 7 g e per entrambe paghiamo 700/800 euro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco 😞 la nostra era marzo 2020 sposato a data non ancora fissata... intanto stanno li 😅🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱coosaa?noi le abbiamo prese a 420 con brillantino
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie..mannaggia se ci muovevamo prima😅la nostra prima data era 22 agosto ,poi slittato al 19 aprile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente!!! 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusa non ho specificato le abbiamo prese a dicembre scorso
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si andremo sicuramente in qualche altra gioielleria. Grazie mille
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque vedi anche da qualcun altro orafo o gioielleria. Hai tutto il tempo per le fedi e controlla ogni giorno la quotazione dell'oro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione