Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Agosto 2021 Lecce
Francesca, il 5 Dicembre 2020 alle 19:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 56

Ciao a tutte, oggi siamo andati a vedere le fedi. Ci piacciono le comode unoaerre 3.5, costano all incirca 1100€. Mi pare un po care😰 in settimana andremo da un altro rivenditore per vedere se propone la stessa cifra. Ho sentito dire la comoda è piu semplice perderla,si sfila facilmente. È...
Ciao a tutte, oggi siamo andati a vedere le fedi. Ci piacciono le comode unoaerre 3.5, costano all incirca 1100€. Mi pare un po care😰 in settimana andremo da un altro rivenditore per vedere se propone la stessa cifra. Ho sentito dire la comoda è piu semplice perderla,si sfila facilmente. È vero?consigli di chi cel ha,come vi trovate? Il prezzo come vi sembra..grazie a tutte

56 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedendo i vostri consigli il prezzo è davvero spropositato..non capisco come sia possibile tanta differenza.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ci avevamo pensato, nn cel ha proposto la gioielleria. Grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella differenza di prezzo..orq m pare è meno di 53 al grammo,menomale che non le abbiamo bloccate
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo,noi a aprile dovremmo sposarci. Ho paura continui a aumentare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha la mano grande e piu piccola delle 3.5 nn gli sta bene. Si hai ragione è davvero tanta la differenza non capisco come sia possibile. Provero a chiedere a altri rivenditori
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Recentemente? Anche a me sembra tanto, ok che il costo dell oro è alto,ma cosi è eccessiva la differenza di prezzo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1100€ le 3.5gr? Mammamia io andai a chiedere per le classiche uno a erre entrambe 8 grammi e il prezzo era sui 600€....chiedi anche ad altri gioiellieri perché mi sembra molto strano
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo eccessivo, trovi buone fedi anche alla metà ! Sempre che siano semplici e senza diamantini ecc....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è alto. Considera che ad oggi l'oro si aggira sui 48/49 euro al grammo...io sentirei altri preventivi.
    Le fedi comode noi le abbiamo provate, ma non ci hanno molto convinto...per i miei gusti sono troppo bombate e di conseguenza fastidiose. Andrea ha avuto la sensazione che si possano sfilare facilmente. Quindi opteremo per le classiche, ma so di molti che ci si trovano bene.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sceglieremo i cerchi di luce della unoaerre, sono più lavorare e il mio orafo di fiducia ce le fa 500/550 euro tutte e due
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente un po' troppo ..questo preventivo io lo ho avuto per le 10 grammi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, hai valutato di fartele fare su misura? noi le abbiamo scelte in oro bianco martellato e spendiamo 450€ per entrambe!

• Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, secondo me il prezzo è un pò altino, meno di un mese fa mi sono fatta fare in 2 gioiellerie il preventivo delle fedi unoaerre, l'oro era a 53€al grammo, la classica ci veniva 300 euro l'una e la comoda oscillava dalle 350€ alle 450€ l'una in base ai mm.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti! Le ho acquistate su preziose occasioni ad un prezzoeccezionale. Il signor Guido è disponibile e gentilissimo. L'ho contattato per fornirgli le misure, ho chiesto incisione a mano, meravigliosa. Prova a sentirlo...
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che il prezzo dell'oro è alle stelle,ma così è davvero tanto.Continua a girare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costo fedi 1
    Noi abbiamo la comoda da 3,5 o da 4 mm sinceramente non ricordo (le abbiamo fatte fare artigianalmente da un orafo) e sono venute entrambe 550€. Si a differenza delle classiche si sfilano con più facilità ma questo non significa che te la perdi ma solo che fai meno fatica a toglierla. Infatti va presa una mezza misura più piccola...ma devo dire che è stra comoda e la risceglierei altre 1000 volte
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Non è vero. Ho anche fatto snorkelling e niente 😉
    Sono belle, comode e non si sfilano.
    Il costo è obiettivamente un po’ alto. Ma dipende dal prezzo dell’oro. Prova in altre gioiellerie o aspetta che scenda il costo....
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca! Io e il mio FM le prenderemo online e non abbiamo intenzione di spendere più di 500€. Continua a cercare Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! È vero che la comoda si sfila più facilmente. Non fatevi ingannare da alcuni rivenditori: il prezzo della fede si fa:
    quotazione attuale x grammi.
    Se si tratta di una comoda invece è:Quotazione attuale+ max 5 euro in più al grammo sempre moltiplicando per i grammi.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano un po' care, anche noi prenderemo lo stesso modello però credo 3mm mi piace più sottile, e ci hanno detto circa 500€ non credo sia plausibile tutta questa differenza
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Se non sbaglio il valore dell'oro è salito, forse se aspetti un po' dovresti risparmiare qualcosina.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sembrano un po tantini noi le 3.5 mm le abbiamo pagate 500 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione