Cedegolo, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 827 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Oggi sono nostalgica, vorrei tornare al giorno in cui abbiamo festeggiato con i nostri cari il nostro matrimonio!! Qual è la foto più bella che vi è stata scattata nel vostro giorno speciale? La mia...
Ciao a tutte, oggi siamo andati a vedere le fedi. Ci piacciono le comode unoaerre 3.5, costano all incirca 1100€. Mi pare un po care😰 in settimana andremo da un altro rivenditore per vedere se propone...
Ciao sposine, 1. mi potete consigliare delle Marke di scarpe da Sposa che siano belle ma non troppo scomode. 2. Secondo voi quanto alto dovrebbero essere massimo i tacchi da sposa? Io sono alta 1,58...
Dopo quanto le avete ricevute? È normale secondo voi che dal 10 ottobre ad oggi non abbiamo ricevuto nemmeno un anteprima?
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Ciao sposine, mi fate vedere come stanno i vostri solitari vicino alla fede nuziale ? 😍
Ho chiesto ad alcune coppie e mi hanno risposto che cambia tutto, le mie amiche vista la situazione mi hanno detto di lasciar stare!. Mi spiego meglio io sono sicurissima di volermi sposare, anzi ho...
Mi mostrate e descrivete le vostre fedi? Siamo orientati per le comode o classiche, vorrei una fede che non risulti troppo “pesante” per il mio dito magro. Credo vadano bene i 4 mm, cosa mi...
Salve io ho una fede classica 7 grammi inizialmente ero molto combattuta tra classica e comoda, alla fine ci siamo innamorati della fede classica 7 grammi. provandole entrambe nella comoda non ho...
Community! Avete già stilato la vostra playlist di nozze? Prevede anche un brano per il taglio della torta? Votate e diteci quale sarà nei commenti © Fotograficamente
Perché hai scelto ""?
Finalmente possiamo urlare quello che fino a pochi giorni fa osavamo pronunciare solo sottovoce! Siamo sposati! Ce l'abbiamo fatta! Ieri, 26 settembre é stato il nostro giorno piu bello nel mondo....
Ciao sposine! Finalmente a -2 giorni siamo riusciti a completare il tableau!! É semplice ma per noi é speciale perché é stato fatto con le nostre manine!! Vi piace? e questi sono i segnatavoli! ...
Buongiorno sposine! Dato che durante il lockdown non sapevo cosa fare mi sono messa a creare le wedding bag da sola senza l'aiuto della fioraia! Ora sto riempendo i coni riso ed ho fin ora utilizzato...
Ragazze sono in crisi 😭 mi sposo sabato 26 settembre e hanno messo pioggia cosa mi suggerite? Sono preoccupata per quanto riguarda il mio arrivo e l uscita dalla chiesa
Mi sa che manca poco 🤔😁quante il 26 e da dove?🥳🥳
RAGAZZEEEE chi sposa settimana prox che ne pensate del tempo 😭😭dove vi trovate voi ?che aria tira ?Io Roma il 26... e non la vedo positiva per niente ufff
Quanti anni avrete voi e il vostro fm quando vi sposerete??😍 io 24 e lui 29... (Se Dio vuole)
Ciao a tutte ragazze!! Ho un dubbio che mi attanaglia da qualche giorno...come posizionare anello di fidanzamento e fede! Secondo voi come sta meglio? Nella prima foto o nella seconda? Voi come lo...
Ciao a tutte! Mancano 19 giorni al grande giorno, e sto iniziando a organizzare i tavoli. Mi rivolgo a chi si sposerá o a chi si é già sposata avendo già dei figli. Il mio fm vorrebbe avere la nostra...
Ciao ragazze!! La mia data si avvicina e l’ansia inizia a farsi sentire. È un mix di sensazioni stranissime, un alternarsi continuo. E niente...speriamo vada tutto bene! Spero che tutte, spose 2020 e...
Ciao a tutte. Scusate se vi tedio con questo post ma non posso per ragioni che capirete parlarne alle amiche invitate. Premessa: dovevo sposarmi a maggio, lockdown. A giugno muore mio papà di leucemia...
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in...
Ciao a tutte sposine! Trovato l’abito sto dando un’occhiata alle scarpe.. premetto che la nostra location ha tanto prato e ciottoli, quindi le scarpe con il tacco sottile non sono adatte! Per di più...
Doveva essere il 2 maggio 2020...sarà il 4 settembre 2020...da oggi inizio a ricrederci ...i preparativi erano andati avanti con un grosso "mah...chissà..."oggi ho preso coraggio e iniziato a...
Ho tanta rabbia mi sarei dovuta sposare tra 6 giorni invece a causa del covid ho dovuto rimandare all anno prossimo...ho rabbia perché mi era stato specificato che i matrimoni subivano delle...
Ciao ragazze 🤩 Avete scelto il vostro abito? Io l’ho trovato lo scorso ottobre..della collezione di Madeleine Gardner e me ne sono innamorata per la loro eleganza e raffinatezza, mi sono sentita...
Fotografi garanzie ANFM