Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2018
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Doveva essere il 2 maggio 2020...sarà il 4 settembre 2020...da oggi inizio a ricrederci ...i preparativi erano andati avanti con un grosso "mah...chissà..."oggi ho preso coraggio e iniziato a...
Ciao a tutte ragazze, come tantissime di voi anche io dovrei sposarmi quest’anno e precisamente il 3 maggio... data la situazione è quasi certo che rimanderemo il matrimonio, a malincuore... sarà...
Vorrei sapere come funziona ..so che il matrimonio va fatto in chiesa o luogo consacrato per essere valido ,e poi fatto il rito nella location.ma in chiesa prima di fare il rito in villa ,viene fatto...
Ho creato un post
2074 giorni faDoveva essere il 2 maggio 2020...sarà il 4 settembre 2020...da oggi inizio a ricrederci ...i preparativi erano andati avanti con un grosso "mah...chissà..."oggi ho preso coraggio e iniziato a preparare il riso ed è diventato un "allora veramente sta...
Ho partecipato a un sondaggio
2098 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
Gruppi generali
Ispirazione