COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marina
Sposa Abituale Settembre 2020 Udine

Pioggia al matrimonio

Marina, il 18 Settembre 2020 alle 11:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze sono in crisi 馃槶 mi sposo sabato 26 settembre e hanno messo pioggia Smiley sad cosa mi suggerite? Sono preoccupata per quanto riguarda il mio arrivo e l uscita dalla chiesa Smiley sad

26 Risposte

Ultime attivit脿 da Leydi, il 19 Settembre 2020 alle 01:44
  • Leydi
    Sposa Abituale Settembre 2020 Rimini
    Leydi
    • Segnala
    Anch'io mi sposo il 26 ma ancora non ho guardato le previsioni, lo far貌 dal 22.Possono ancora cambiare, 猫 ancora presto.
    Forza che sar脿 comunque una bella giornata.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Cinzia
    • Segnala
    Spero non accada, in caso contrario pensa positivo: sposa bagnata sposa fortunata 馃
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah
    • Segnala
    Stessa data, stessa preoccupazione. Cerco di non guardare il meteo ma alla fine lo guardo tipo 10 volte al giorno e la situazione non cambia se non in peggio. Cerco di essere positiva e non pensarci, abbiamo ancora una settimana davanti in cui tutto pu貌 succedere!!!
    • Rispondi
  • Marina
    Marina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto Contenta Smiley smile a me non interessa se dovesse piovere mentre siamo In location l importante l arrivo alla chiesa e l uscita perch茅 ho organizzato per fare qualcosa fuori... Incrocio le dita
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Milano
    Marta
    • Segnala
    Ciao! Io mi sono sposata il 29 agosto, a Milano 猫 stato l鈥檜nico weekend di pioggia. Il venerd矛 sera diluviava e io ero in lacrime; il giorno dopo per fortuna alla mattina non ha piovuto, al ricevimento si quindi aperitivo e taglio torta dentro purtroppo ma siamo riusciti comunque a fare un po鈥 di foto all鈥檃perto (non mi interessava se il mio abito si bagnava, tanto non l鈥檃vrei pi霉 rimesso 馃槅). 脠 stato tutto perfetto comunque perch茅 ce l鈥檃vevamo fatta nonostante tutto!
    • Rispondi
  • Marina
    Marina
    • Segnala
    脠 vero Smiley smile comunque 猫 troppo presto... Devo aspettare Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona
    • Segnala

Stai tranquilla da qui al 26 猫 troppo presto per fare previsioni. E anche se dovesse piovere pensa che ti sposerai con il tuo amore, pioggia o sole love is love! e poi sposa bagnata sposa fortunata!

• Rispondi
  • Marina
    Marina
    • Segnala
    Ahahah questo 猫 vero 馃檲
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah
    • Segnala
    脠 gi脿 cambiato 4 volte in 1 settimana 馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    Pensa solo alla felicit脿 Smiley smile
    • Rispondi
  • Marina
    Marina
    • Segnala
    Hai ragione, devo avevere pazienza 馃檲
    • Rispondi
  • Marina
    Marina
    • Segnala
    Wow che bello Smiley smile ho visto il tuo meteo e hai sole Smiley smile ma ovviamente da qua al 26 potrebbe cambiare tutto 馃檲
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    Avere delle previsioni precise da ora fino al 26 猫 impossibile, 猫 troppo presto. E poi sono pi霉 le volte che le previsioni vengano sbagliate che indovinate. Per cui non ti affannare gi脿 da adesso, e poi anche se fosse, pensa che sono sempre quelle piccole piogge estive per il caldo e non temporali
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia
    • Segnala
    Hai due opzioni : corri sotto l鈥檃cqua o ti compri un bell鈥檕mbrello bianco.. voto per la seconda! Non sar脿 la pioggia a rovinare le tue nozze, poi il meteo pu貌 variare spesso non azzeccano il meteo del giorno stesso figuriamoci quello un po鈥 pi霉 a lungo termine 馃槄
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2020 Varese
    Serena
    • Segnala
    Io ho comprato l鈥檕mbrelli馃槄 e me ne sono fatta prestate uno馃お pioggia scampata.. le previsioni comunque cambiano magari riesci a fare le cose importanti senza pioggia.. e in caso contrario sarai attrezzata.. io incrocio le dita x te馃槈
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah
    • Segnala
    Anche io stesso giorno, stesso problema.... Ma da qua al 26 cambia vedrai, speriamo in meglio 馃挄馃馃尰
    • Rispondi
  • Marina
    Marina
    • Segnala
    tenor.gif
    Eccolo 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala

Vedrai che non piover脿 Smiley heartSmiley heartSmiley heart

• Rispondi
  • Marina
    Marina
    • Segnala
    Spero succeda anche a me cos矛 Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala

Fino al 19 giugno metteva pioggia anche per il 20, giorno in cui mi sono poi sposata! cambiano in fretta le previsioni. Mia mamma per貌 ha preferito comprarmi l'ombrello... ce l'ho ancora incartato, avevo detto che sarebbe rimasto cos矛 Smiley smile

• Rispondi
  • Marina
    Marina
    • Segnala
    Per scaramanzia ho seguito il consiglio di una mia amica che mi ha detto di comprare l'Ombrello cos矛 non piover脿... Lo spero veramente..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria
    • Segnala
    脠 ancora troppo lontano per considerare delle vere previsioni!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    Il 26 猫 tra due sabati, tutto pu貌 cambiare!
    Intanto cerca un bel ombrello bianco da poter utilizzare quando uscirai dall'auto... Per il resto pensa positivo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    Mancano ancora troppi giorni,non disperare. Potrebbero cambiare 馃槉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna
    • Segnala
    Sii positiva.... A volte le previsioni sbagliano... Comunque sia... Se piove... Pensa al positivo... Sposa bagnata... Sposa fortunata... In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala

Da qui a sabato il meteo puo cambiare.. tranquilla鈥 l'unica cosa che puoi fare 猫 magari procurarsi un bell'ombrello per l'entrata e l'uscita nel caso piovesse...anche se spero vivamente che ci sia un bellissimo sole.. Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti