Ragazze sono in crisi 😭 mi sposo sabato 26 settembre e hanno messo pioggia cosa mi suggerite? Sono preoccupata per quanto riguarda il mio arrivo e l uscita dalla chiesa
Anch'io mi sposo il 26 ma ancora non ho guardato le previsioni, lo farò dal 22.Possono ancora cambiare, è ancora presto. Forza che sarà comunque una bella giornata.
Stessa data, stessa preoccupazione. Cerco di non guardare il meteo ma alla fine lo guardo tipo 10 volte al giorno e la situazione non cambia se non in peggio. Cerco di essere positiva e non pensarci, abbiamo ancora una settimana davanti in cui tutto può succedere!!!
Visualizza messaggio citato
Sono molto Contenta a me non interessa se dovesse piovere mentre siamo In location l importante l arrivo alla chiesa e l uscita perché ho organizzato per fare qualcosa fuori... Incrocio le dita
Ciao! Io mi sono sposata il 29 agosto, a Milano è stato l’unico weekend di pioggia. Il venerdì sera diluviava e io ero in lacrime; il giorno dopo per fortuna alla mattina non ha piovuto, al ricevimento si quindi aperitivo e taglio torta dentro purtroppo ma siamo riusciti comunque a fare un po’ di foto all’aperto (non mi interessava se il mio abito si bagnava, tanto non l’avrei più rimesso 😆). È stato tutto perfetto comunque perché ce l’avevamo fatta nonostante tutto!
Stai tranquilla da qui al 26 è troppo presto per fare previsioni. E anche se dovesse piovere pensa che ti sposerai con il tuo amore, pioggia o sole love is love! e poi sposa bagnata sposa fortunata!
Avere delle previsioni precise da ora fino al 26 è impossibile, è troppo presto. E poi sono più le volte che le previsioni vengano sbagliate che indovinate. Per cui non ti affannare già da adesso, e poi anche se fosse, pensa che sono sempre quelle piccole piogge estive per il caldo e non temporali
Hai due opzioni : corri sotto l’acqua o ti compri un bell’ombrello bianco.. voto per la seconda! Non sarà la pioggia a rovinare le tue nozze, poi il meteo può variare spesso non azzeccano il meteo del giorno stesso figuriamoci quello un po’ più a lungo termine 😅
Io ho comprato l’ombrelli😅 e me ne sono fatta prestate uno🤪 pioggia scampata.. le previsioni comunque cambiano magari riesci a fare le cose importanti senza pioggia.. e in caso contrario sarai attrezzata.. io incrocio le dita x te😉
Fino al 19 giugno metteva pioggia anche per il 20, giorno in cui mi sono poi sposata! cambiano in fretta le previsioni. Mia mamma però ha preferito comprarmi l'ombrello... ce l'ho ancora incartato, avevo detto che sarebbe rimasto così
Visualizza messaggio citato
Per scaramanzia ho seguito il consiglio di una mia amica che mi ha detto di comprare l'Ombrello così non pioverà... Lo spero veramente..
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
È ancora troppo lontano per considerare delle vere previsioni!
Il 26 è tra due sabati, tutto può cambiare! Intanto cerca un bel ombrello bianco da poter utilizzare quando uscirai dall'auto... Per il resto pensa positivo!
Sii positiva.... A volte le previsioni sbagliano... Comunque sia... Se piove... Pensa al positivo... Sposa bagnata... Sposa fortunata... In bocca al lupo
Da qui a sabato il meteo puo cambiare.. tranquilla… l'unica cosa che puoi fare è magari procurarsi un bell'ombrello per l'entrata e l'uscita nel caso piovesse...anche se spero vivamente che ci sia un bellissimo sole..