Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia

Sposi con bambini

Deborah, il 7 Settembre 2020 alle 13:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte! Mancano 19 giorni al grande giorno, e sto iniziando a organizzare i tavoli. Mi rivolgo a chi si sposerá o a chi si é già sposata avendo già dei figli. Il mio fm vorrebbe avere la nostra bambina di 2 anni al tavolo con noi, ma io preferirei metterla con i nonni. Non per cattiveria, ma per questione di praticità. Ha appena compiuto 2 anni, é nel pieno della vivacitá, ho paura che se dovessi correrle dietro tutto il tempo non potrei intrattenere gli invitati come dovrei. Voi cosa avete fatto? Grazie!

6 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 8 Settembre 2020 alle 13:45
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho lasciato la mia bimba (1 anno e mezzo) con i nonni. Purtroppo quel giorno è un turbine e voi sarete presissimi. Ci sono stati comunque dei momenti di super coccole.

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, mi fa piacere che la pensate come me. Non ho la possibilità di fare il tavolo dei bimbi perché ho invitato giusto i suoi cuginetti più stretti che sono 5, e il più grande ha 7 anni quindi mi sembra esagerato fare un tavolo solo con bambini così piccoli e purtroppo nessuno ha accettato di farmi un minimo di animazione perché non raggiungevo il numero minimo. Quindi la metteremo al tavolo con i nonni e il mio fm se ne farà una ragione!! 😅
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho figli ma appoggio la tua decisione. affidandola ai nonni voi avreste tempo per godere il vostro giorno, girare tra i tavoli, andare dagli ospiti ecc e lei starebbe tranquilla senza essere portata ingiro e affronterebbe il giorno con i suoi tempi.. poi i nonni penso siano felici di stare con lei =)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha 3 anni e starà al tavolo dei bambini
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io opterei o al tavolo coi nonni o con animatori semplicemente perché con l'abito da sposa sarebbe un po' difficile correrle dietro o aiutarla a mangiare 😊. Non è una cattiveria assolutamente ; è il vostro giorno ...la celebrazione di un amore di cui lei è il frutto ; accomodarla al tavolo coi nonni non è una cosa brutta anzi vi darà maggiore relax e modo di godervi la Giornata con tranquillità!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due bimbi, al matrimonio (2022) avranno rispettivamente 4 1/2 e 2 1/2 ma per i bimbi abbiamo organizzato dei tavoli separati con le animatrici (saranno due tavoli, uno con quelli più grandini 6-10 anni e l'altro dai 2-6 anni) così si divertiranno e staranno tra di loro.


    Voi vi alzerete, starete un po' a tavola un po' in giro tra invitati, qualche scatto ecc per cui comunque dovreste lasciarla a qualcuno... E poi quel giorno è la Vostra festa, siete soprattutto e prima di tutto una coppia... Poi siete anche genitori ma quel giorno siete voi due, lei si divertirà comunque!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione