Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

Previsioni del tempo🤔

Patrizia, il 14 Settembre 2020 alle 20:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
RAGAZZEEEE chi sposa settimana prox che ne pensate del tempo 😭😭dove vi trovate voi ?che aria tira ?Io Roma il 26... e non la vedo positiva per niente ufff

18 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 28 Settembre 2020 alle 20:54
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo tutto perfetto ha piovuto un po dalle 2 quando cmq siamo entrati per il pranzo 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cm è andata?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🤞okkkkkk avanti tutta
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provincia di Brescia!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo in positivo... io oggi mi sn ripromessa di nn guardarle più anche perché la percentuale di pioggia continua a salire quindi ho smesso!dita incrociate!!!!sposine sarà tutto magnifico!!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sposeremo nella parrocchia vicino casa e poi andremo verso Tivoli per il ricevimento...ma anche lì le previsione non sono buone. Cerco di rincuorarmi da sola, ma spero che dopo tutte le difficoltà di questo periodo almeno il tempo sia clemente!!!Smiley laugh

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby dove sposi ?Si per noi come sarà bellissima però se pure il tempo ci aiuta non sarebbe male 🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo a Roma il 26 e sono in ansia per il meteo! Speriamo che cambino le previsioni...ma sono convinta che sarà comunque una bellissima giornata!!!Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi auguro di avere la tua stessa sorpresa prox settimana 🥰🥰cmq tanti auguri sei arrivata che bello 🥳
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove sei cara ?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Raffaella 🥰🥰🥰🥰🥰😘😘😘crepi il lupo
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si lo so che non sono attendibili a dieci giorni Ne tantomeno gli omini delle.previsioni sempre ci prendono (dicono che arriva una perturbazione 🤣)ma solo il fatto di sentire queste supposizioni dopo giorni di afa e sole mi agita 😒cmq tanto è inutile non posso farci niente, un grande imbocca al lupo a tutte noi 🥰🥳
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io mi sono sposata il 4 settembre in Puglia e ho iniziato a vedere il meteo 10/12 giorni prima, panico totale perché portava pioggia e temporali😱🤦🏻‍♀️ Ma è stata una giornata bellissima, soleggiata e con un leggero venticello😍💪🏻 Non vi focalizzate sul tempo e guardatelo qualche giorno prima, altrimenti l’ansia vi “uccide”💪🏻 In bocca al lupo sposine, andrà sicuramente benissimo❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 26 e danno temporali tutto il giorno 😭😭😭 spero proprio che non siano attendibili, qui a settembre non ha mai fatto un giorno di pioggia e mi scoccerebbe se il primo e l'unico dovrebbe essere quello del mio matrimonio. Incrociamo le dita!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono in panico per la stessa cosa. Porta pioggia di un sito e sole su un altro. sul primo in cui portava pioggia fino a ieri sole e 30 gradi. Direi di non guardarli più fino a 4/5 gg prima 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 26?!? Non preoccuparti le previsioni sono attendibili 5 giorni prima...oltre sicuramente varieranno! Io ho iniziato a guardare 15 giorni prima e fino a due giorni fa dava temporale...oggi che mancano 6 giorni è previsto sole con 28º!
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il caldo che ci sta regalando Roma questi giorni ,io non perderei le speranze.
    Le previsioni possono sempre cambiare 🙃
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 io sono della Campania ,il 26 devo andare ad un matrimonio ,ma il meteo dice pioggia e schiarite al pomeriggio, quindi voglio pensare positivo e che sia pioggerellina passeggera ,ma da qui al 26 mancano comunque 12 gg ,tutto può essere,le previsioni possono sempre cambiare 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione