Ciao a tutte ragazze!! Ho un dubbio che mi attanaglia da qualche giorno...come posizionare anello di fidanzamento e fede! Secondo voi come sta meglio? Nella prima foto o nella seconda? Voi come lo portate? Vorrei dare più risalto alla fede...
Io lo porto come nella prima foto.,. A me personalmente piace di più non credo che esista un “galateo” comunque anche per quanto riguarda le tue foto preferisco senza dubbio la prima
Fede e solitario... Infatti il gioielliere mi ha fatto prendere due misure diverse.... Di fatto la fede una volta messa nn va più tolta il solitario si tipo non lo so tiene per lavori domestici... Iecc....
Visualizza messaggio citato
La seconda. 😊 Alcune li tengono anche separati, mettono nella mano sinistra solo la fede e nella destra quello di fidanzamento, a me personalmente piacciono insieme.
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Cioè? Come la prima foto o la seconda? 😁
Io porto l'anello di fidanzamento sulla mano destra e la fede sulla sinistra. Personalmente a meno che l'anello di fidanzamento non sia una continuità della fede e viceversa non penso donino alla mano e agli anelli la giusta importanza e "protagonismo".
Ciao Giulia, a me esteticamente piace di più la seconda soluzione! Con quale ti senti più comoda? Non posso aiutarti con la mia esperienza perché noi non abbiamo fatto le fedi...
Io andrei in ordine cronologico prima il solitario e poi la fede. Io farò così quando avrò la fede! Per ora tengo il solitario a sinistra, il gg del matrimonio solitario a destra e fede a sinistra, e poi una volta celebrato il matrimonio metterò solitario e fede insieme Nell anulare sinistro😍
Io ho le dita piccole quindi, dopo sposata, porterò l’anello di fidanzamento sull’anulare destro. Personalmente, poi, due anelli sullo stesso dito non mi piacciono molto.