Ciao a tutte ragazze!! Ho un dubbio che mi attanaglia da qualche giorno...come posizionare anello di fidanzamento e fede! Secondo voi come sta meglio? Nella prima foto o nella seconda? Voi come lo portate? Vorrei dare più risalto alla fede...
2
Ciao a tutte ragazze!! Ho un dubbio che mi attanaglia da qualche giorno...come posizionare anello di fidanzamento e fede! Secondo voi come sta meglio? Nella prima foto o nella seconda? Voi come lo portate? Vorrei dare più risalto alla fede...
Secondo me metti all'anulare della mano destra l'anello di fidanzamento. Capisco che tradizione vuole che... ma se non si abbinano benissimo i due anelli secondo me per valorizzarli è meglio tenerli separati. Almeno io farò così. Ho la fede tatuata all'anulare della mano sinistra, mentre all'anulare destro ho l'anello di fidanzamento.
Io li indosso come nella prima foto ma solo perché sono in ordine cronologico: prima il solitario (fidanzamento) e dopo la fede (matrimonio)
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si infatti ora la sto tenendo come nella prima foto anche se per 3 mesi l’ho tenuta come nella seconda foto e preferisco ora! Risalta di più la fede 🥰
Credimi non pensavo potesse essere così coinvolgente 😊 io sono impaziente e ciò mi rende frenetica emozionata esaurita ahahahah . Sicuramente dopo tutto mancheranno anche a me tanto i preparativi
Si a me mancano i preparativi...anche se alla fine è andato tutto all’aria per il Covid e abbiamo fatto in un altro modo 😂😂 però andare a vedere i ristoranti, i vestiti...rifarei tutto 😍
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti auguri allora per la nascita 😍😍😍❤️❤️
Leggendovi mi ritrovo anche io a pensare : 2 anni mi sembrano così lontani , non so voi ma non vedo l’ora 😍😍 e sono super emozionata e immersa nei preparativi oramai penso solo a questo ahhahaha