Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Se il budget fosse stato illimitato...

🌸Wew🌸, il 19 Dicembre 2019 alle 15:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 55
Ciao Sposine e Future Sposine!😊

Purtroppo molte di noi devono fare i conti con il budget o hanno dovuto farlo!
Quindi durante l'organizzazione del matrimonio per quanto si sogni bisogna rimanere coi piedi per terra

Ma se avessimo avuto un budget illimitato,che cosa avremmo fatto di diverso?😃I sogni non costano per fortuna!

Inizio io:
-Avrei ingaggiato una wedding planner si.Io tanto stress da ricerca e da fai da te me lo sarei evitato🤣
-Avrei fatto un viaggione tipo Polinesia,Fiji e di un mese!
-Avrei fatto lo spettacolo pirotecnico!!altro che stelline scintillanti😃
-Credo che forse avrei giratooo moltooo di più per il vestito e avrei fatto il cambio d'abito si😊
Per il resto no,avrei comunque mantenuto le cose così come sono state organizzate😊
E voi?vi va di sognare insieme?

55 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 22 Dicembre 2019 alle 23:35
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non essendomi ancora sposata
    Credo che mi piaccia tutto così com è anche se faccio tutto veramente low cost
    Ma...... vedremo una volta sposata cosa avrei voluto fare se avessi avuto più denaro... probabilmente solo mi sarei fatta meno problemi oddio costa troppo oddio costa meno ahhahha
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io avrei messo il carretto dei gelati,ma mi hanno chiesto 800 euro per 2 ore di servizio! E poi avrei fatto un viaggio più lungo in una località più lontana,tipo Norvegia o Australia . Per il resto ,va più che bene quello che stiamo organizzando,perché non ci piace un matrimonio troppo scintillante,ma piuttosto rustico e informale
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei scelto un determinato castello come location, decorandolo con una profusione di rose. E sicuramente sarei andata in Australia e dintorni per almeno un mese Smiley smile
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah per ora stiamo esaudendo ogni nostro desiderio nell’organizzazione del nostro matrimonio .. vorrei solo avere più budget per la nostra luna di miele per girare tutto il mondo 😍
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1. abito di Vera Wong fatto su misura per me

2. Scarpe Louboutin

3. avrei fatto il mio matrimonio, aggiungendo forse qualche cosa di cibarie più costose, e poi sarei partita con i mie testimoni - parenti - e chi voleva per un posto al mare tipo Polinesia e avrei fatto un rito simbolico li!

4. avrei fatto solo ed esclusivamente peonie come fiori

5. Avrei fatto il mio viaggio di nozze ma aggiungendo un bel po di notti in sudafrica, andando poi invece della Mauritius in overwater alle maldive

6. avrei chiamato uno dei miei cantanti del cuore come musicista

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io mi accontentavo anche di 2 settimane di luna di miele invece di 1 settimana, e andrei anch'io in quelle zone come Polinesia dove la tua camera è su una capannina in mezzo all acqua cristallina.
    Anch'io avrei chiamato un comico ad intrattenere i miei ospiti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sceglierei la location che era la prima nella lista... che ovviamente è fuori budget...pagherei l hotel a tutti i parenti/e amici che vengono da fuori e gli affitterei un bus così da poter raggiungere la location senza problemi...il mio abito lo adoro forse lo avrei scelto anche potendo spendere di più.... sicuramente farei un bel viaggio di nozze.....come parrucchiere chiamerei Federico fashion style🤣🤣🤣 per me e per le invitate che vengono da fuori come trucco non so forse farei venire Clio MakeUp 🤣🤣🤣.....per l intrattenimento qualche comico e qualche cantante..trucca bimbi animatori giochi gonfiabili così da tenerli occupati.....stiamo sognando giusto quindi possiamo farlo in grande avendo budget illimitato....per il cibo non mi sarei fatta mancare nulla .....di tutto....decorazioni a non finire..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii, direi che sono queste le uniche cose per le quali vale la pena spendere un po' di più. Il resto budget o no è indifferente 😁
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non avrei fatto nulla di più di ciò che ho fatto. Il nostro matrimonio ci ha rispecchiati ed è stato esattamente come lo volevamo.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarei sposata in un castello a picco sul mare, wedding planner ad evitarmi lo stress dell'organizzazione a distanza, vitto e alloggio pagato per tutti gli ospiti, niente limiti di scelta per il vestito e regali più grandi per i testimoni
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente non farei vacanze rilassanti, per noi le vacanze sono solo quelle "turistiche", dove stai in giro dalla mattina alla sera e vedi moltissimi posti diversi.
    A me piacerebbe girare tutta la Scozia in macchina ed fm vorrebbe andare a New York, poi sinceramente non mi dispiacerebbe fare un salto a Mosca e San Pietroburgo

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te in pieno! Se avessi potuto avrei preso una planner e soprattutto avrei scelto un posto molto diverso..avrei preso le stanze per tutti gli ospiti fuoricasa e di sicuro avrei scelto un abito diverso!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma noi l'abbiamo proprio eliminato, se.tutto andrà bene lo faremo il prissimo Natale
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in parecchie ad aver rinunciato al viaggione vedo Morena😅
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dove ti piacerebbe farlo?😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unica cosa che farei è un viaggio di nozze serio di un mese!
    per il resto non aggiungerei niente (e tieni conto che faccio già poco perchè ho un budget di soli 3500€, ma per me è già troppo... non sono proprio tipa da matrimoni classici)

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad avere budget illimitato avrei evitato i fai da te ma fatti fare, avrei invitato persone che purtroppo ho dovuto eliminare dalla lista e di sicuro avremmo scelto di fare il viaggio di nozze in un posto lontano i nostri sogni sono Australia x fm e Polinesia x me.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io personalmente non cambierei o aggiungerei niente. Siamo soddisfatti del matrimonio che abbiamo organizzato. In piccolo, non tradizionale, esattamente come noi. Smiley shame

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, che argomentone!
    Allora, con un budget illimitato avrei allargato la lista degli invitati (ma non troppo) e avrei offerto l'alloggio alle persone che venivano da fuori.
    Avrei organizzato un pullman per spostare le persone dal luogo della cerimonia alla location, e riportarle a casa dopo la festa.Avrei aggiunto il Candy bar alla confettata e magari anche una bella fontana di cioccolato.Avrei noleggiato l'auto dei sogni di mio marito.Avrei noleggiato un photobooth a tema, di quelli che ti stampano la foto 10x15 in diretta.Avrei organizzato un viaggio di nozze di tre settimane Giappone+Polinesia.In realtà, come vedi, sono tutte cose che avrei aggiunto alla cerimonia, onestamente non cambierei nulla di ciò che ho avuto ^^ è stata la nostra festa perfetta ❤
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei sicuramente un super viaggio di nozze 🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La wp l’avrei presa pure io... In viaggio di nozze sarei andata in Polinesia al posto delle Fiji.. per il mio abito avrei preso un Antonio Riva e avrei pagato l’addio al nubilato alle mie amiche all’estero!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno come te, ma aggiungerei sicuramente il cambio di abito, una location molto più esclusiva in un bel castello sul lago magari. Arriverei in chiesa in carrozza (😍). Sicuramente molte più decorazioni di qualsiasi tipo:fiori, lampade, palloncini, lanterne ecc. Probabilmente comprerei dei vestiti coordinati per le mie amiche. E in ogni caso sarei più felice, continuare a fare conti su conti per stare nel budget e avanzare i soldi per vivere è proprio brutto 😭
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda. Non so....devo ammettere che siamo molto fortunati e stiamo scegliendo quello che desideriamo, senza però eccedere! Ma pensando alle varie cose: 1) l’abito lo adoro e indossarlo solo per una parte di giorno non mi andrebbe! Peraltro i miei mi avevano dato un budget più alto, quindi sono rimasta sul tema scelte di cuore ma sensate! Forse per le scarpe avrei scelto altro, spendendo 500€ invece di 100€, ma anche lì sono stata io a voler scegliere qualcosa di meno wow ma comunque bello e che mi rispecchiasse, senza spendere capitali inutili.
    2) sul cibo non ci siamo risparmiati e abbiamo anche cambiato i vini standard previsti da menu. Anche qui avrei voluto ci fossimo tenuti più bassi, ma il mio fidanzato ha insistito e obiettivamente sono vini che adoriamo entrambi!
    3) fiori e decorazioni varie: stiamo scegliendo qualcosa che ci rispecchi e non è niente di eccessivo, pomposo e tanto costoso, quindi felice così!4) il viaggio di nozze spero di riuscire a fare quello che stiamo sognando e dovrebbe essere un viaggio indimenticabile. Speriamo! 🍀5) musica non ancora scelta6) location come per il cibo, abbiamo speso un pochino di più del previsto (non molto, comunque) ma era davvero il posto perfetto per noi!Insomma, è evidente che mi piace vivere bene ma non sono una spendacciona, quindi felice così!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh nemmeno io, infatti anche per me lui e i relativi testimoni ci possono serenamente andare alla festa del venerdì. Ma al matrimonio... pacchianissssssimo!
    Si, poiché è andato ad un addio al nubilato a Cuba aveva proposto le ballerine cubane in mise tipica 😱🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara grazie, attendo il tuo con ansia,sono certa mi sembrerà quasi di esser lì con voi...non sono una bacchettona,ma non mi pareva il caso, gli ho detto che poteva averle il venerdì sera alla cena pre wedding,ma non le ha volute...amen...anche il tuo FM? Uomini...

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se avessi avuto un budget illimitato avrei offerto una notte in più in hotel ai miei ospiti che venivano da fuori e avrei pagato loro anche il trasporto.

Sicuramente avrei aggiunto qualche giorno in più nel viaggio di nozze, magari facendo i voli in prima classe!

Forse anche il mio vestito sarebbe stato diverso anche se non ne sono certa. Di sicuro, non avendo un limite di budget, avrei provato anche altri abiti.

• Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 😂😂😂😂🙈
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah grazie mi consoli!!! Mi sono sentita un po’ eccessiva però ecco, era la sola risposta sincera che avrei potuto dare 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo matrimonio è stato favoloso!
    Il marito si, è bene che conviva con questo rimpianto. Il mio mi ha palesato un desiderio simile 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no un giorno basta e avanza, solo una specie di vacanza spesata di gruppo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei sposata anche in America e avrei fatto il viaggio in tutto il mondo poi avrei scelto dj Gabry Ponte e poi cm show un sacco di comici

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì cavolo se potevo cambiarlo... 😂😂😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali