Castelvetro di Modena, Modena · Da Marzo 2016
Originale, idee molto chiare, determinata, soprattutto ho molta pazienza e non mi lascio prendere dall'ansia!! Credo che queste caratteristiche mi... Visualizza altro
Originale, idee molto chiare, determinata, soprattutto ho molta pazienza e non mi lascio prendere dall'ansia!! Credo che queste caratteristiche mi aiuteranno nell'organizzazione e nel creare qualcosa di unico e diverso.
- Sposa Master
- 25.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Vi posto alcune fotine del nostro nido. Luce di tramonto, appena scattate!! Tranne quella della piscina, che è della scorsa estate. Questa sarà la nostra location!!

Se avessi saputo prima dell’esistenza, credo che al mio matrimonio avrei fatto almeno il bouquet con i fiori stabilizzati! Oggi mi sono regalata 9 rose da tenere in casa, dureranno molto di più!

Il nostro primo anno di noi!!! ❤️❤️

Ciao ragazze, non avendo ancora ultimato il mio diario di matrimonio (devo ancora capire esattamente come fare per le modifiche..), vi lascio qualche foto del nostro giorno. Il 27 agosto 2016 Marcello...

Chissà se le piaceranno le nuove Zanotti Design... !!! Gliele ho prese in nero!!! È la mia testimone ma soprattutto è mia sorella, complice, migliore amica, confidente. È il mio mondo e mi sento...

Un pó di spunti!!! Per essere un fiore tra i fiori!

Trovo disdicevole e contrario alle regole della community che un fornitore si registri con un profilo privato e si permetta di inserirsi in un topic dove una sposina chiedeva supporto per una...

E questo sarà il ns scenario domani sera.. Mancano ancora le candele accese ed il falò scoppiettante in fondo nell'area cuscinoni , ma direi che ormai è tutto pronto! Non è stato facile organizzare a...

Sono appena stata negli uffici SIAE, vi consiglio di non fare tramite internet ma di andare da loro, le tabelle on line non sono aggiornate e le modalità sono cambiate da luglio!!!

Ed ecco la cesta dei coni porta riso pieni! Ed anche questa è fatta!

Due fiocchi ed un bel sacchetto per un kg di confetti ed il gioco è fatto!! Grazie mamma che hai avuto tempo e voglia di preparare i sacchetti per la confettata!!!

Le mie le farò fare un pò diverse e meno appariscenti però il risultato nel complesso mi piace e le prenderò come spunto. Ps. La foto è di internet purtroppo non sono le mie unghie!!!!

Anche se ho optato per un genere completamente diverso, hanno particolari che li rendono unici!! Che ne pensate?

Opere d'arte!

portachiavi uomo E anche i testimoni uomini più fratello sposo sono sistemati! Tra l'altro, tutti e 4 hanno l'iniziale del nome con la lettera M, che è anche il logo dell'azienda produttrice, più...

Nome: Barbara Nome FM: Marcello Anni: FS 41 FM 43 Data nozze: 27 agosto 2016 Countdown: - 72 giorni Città in cui vivi: Castelvetro di Modena Città in cui ti sposterai: Castelvetro di Modena Colore...

E stasera abbiamo ritirato le nostre fedi!!! Siamo soddisfattissimi, mancano 62 giorni e siamo pronti!!

Ragazze, sto strippando x rendere il momento del Guestbook una cosa divertente in modo che gli invitati saranno contenti di lasciare la loro impronta anke in quel momento! Ho previsto timbri colorati...

Avevo detto che non avrei avuto nessuna pochette visto che non penso mi servirà ma cavoli...non ho potuto resistere!!!

Mancano poco più di due mesi e stamattina incontro con il Catering per la disposizione delle zone e aree per il ricevimento! Sono soddisfatta, il fornitore l'ho trovato qui sul sito e devo dire che...

E stamattina abbiamo fatto gli assaggi per la scelta dei confetti sia per la confettata, sia per i vasetti di ringraziamento!! Non pensavo ci fossero così tanti gusti! Ho fatto fare gli assaggi e le...

Ciao ragazze, io adoro i fiori freschi in casa e mi fermo spesso a comprarne dal fioraio. Questi sono quelli di oggi. Penso che i fiori mettano allegria, quindi in casa nostra non mancano quasi mai!...

Ohhhh, ci abbiamo messo tutto il pomeriggio, ma finalmente la mamma ha trovato i suoi abiti per il gran giorno!! Si, abiti, ne ha presi due..entrambi di blumarine, uno per il rito è uno per il...

Sono arrivate anche le bolle di sapone!!! Me le aspettavo più grandine e con la scritta love più visibile ma vabbeh, anche questa è fatta!!

Ecco! Ora devo solo decidere quale paio, intanto ho acquistato gli orecchini da indossare quel giorno!! Saranno l'unico accessorio, per questo molto vistosi!!

Sempre luce di tramonto, un reggiseno avorio e uno bianco, con brilli. Slip pizzo. Tutto victoria secret! Premetto che non mi serve il reggiseno xk nel mio abito è incorporato..ma già che c'ero..e lo...

Si avete letto bene! FM me lo ha regalato lo scorso novembre ma ancora non avevamo deciso di sposarci..cioè, io, e si vede anche dalla scelta dell'anello, che non è il classico solitario, non volevo...

Sono davvero soddisfatta!!!! Arrivate oggi!

Ed il mio abito sta prendendo forma!!!

Queste sono le scarpe che mi piacerebbe indossare il giorno del mio matrimonio!!!