Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia

Mi presento !

Katia, il 6 Agosto 2019 alle 18:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 66
Ciao a tutte!

Sono Katia, ho 24 anni e sono di Bologna.
Quest' anno ho cambiato letteralmente la mia vita; ho avuto la forza di lasciare quello che era il mio ragazzo da 10 anni e con cui avevo rimandato le nozze per ben due volte (per fortuna, mi viene da dire ora!). Attualmente ho ritrovato la mia serenità e la mia libertà e insieme a queste è arrivato un nuovo amore, quello giusto ma soprattutto maturo. Stiamo insieme da poco ma abbiamo grandi progetti, primo di tutto a settembre si inizierà la convivenza e se tutto andrà bene, intorno ad aprile/maggio del 2021 ci piacerebbe coinvolare a nozze. Non sto ancora organizzando nulla, sono qui solo per leggervi, consigliarvi e farmi solo qualche idea, almeno per ora! ☺️Chi come me è andata a convivere dopo 4/5 mesi dall'inizio della relazione?? Sono curiosa di come sono andate le cose anche perchè devo ammettere che ho un pò paura!! 😆🤭🤞

66 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 18 Agosto 2019 alle 23:43
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia! Io sono Alessia(28 anni) e sto con Diego(32 anni). Come è successo a te, anche noi ci siamo conosciuti per caso, follemente innamorati e a distanza di 4 mesi siamo andati subito a convivere. Credimi, è la cosa migliore che potesse capitarci❤️ Ci siamo scoperti amici, complici, compagni... insomma, una famiglia ancor prima di esserlo legalmente. E alla mezzanotte del nostro primo anno insieme (24 dicembre 2018) mi ha fatto la proposta di matrimonio❤️ Ci sposeremo il 24 aprile del prossimo anno e non vediamo l’ora☺️ Quindi, cosa posso dirti? Goditi questo momento perche se come ho avuto modo di percepire dalle tue parole adesso stai con la persona giusta, vedrai, andrà sempre meglio❤️ I giorni, i mesi ecc non contano quando si trova l’anima gemella, la persona che ti completa, sempre😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sono Viviana, ho 23 anni e il mio compagno 32.. Noi siamo andati a convivere dopo 1 anno, ma ci siamo visti solo 3 volte prima della convivenza 😂 io vivevo in Puglia e lui in Germania, quindi è stato come andare a scatola chiusa, ma se è la persona giusta te lo senti subito.. Lui per me lo è sempre stata, come io per lui.. Conviviamo da Novembre e nel 2020 ci sposiamo
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo! Grazie😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che il tempo in una coppia non è importante. La cosa fondamentale è sentire (da entrambi) la voglia di voler fare un passo importante. Le incomprensioni ci saranno, fanno parte del rapporto. Ti auguro tanta felicità
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍 anche noi sono 4 mesi che stiamo insieme e ormai è come se conviviamo ma la convivenza ufficiale inizierà proprio ai 5 mesi di relazione ❤️ auguroni per le nozze
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra che stai parlando proprio della mia storia. ❤️ Grazie ancora e in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, io sono andata a convivere con il mio fm 5 mesi dopo esserci conosciuti. La scelta migliore mai fatta! L'anno prossimo ci sposiamo 🤩 in bocca al lupo per tutto, cara!
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati quello che ho detto è quello che penso non che anche frutto della mia esperienza personale quando ho conosciuto il mio fm quello più “convinto” tra noi due era proprio lui... perché appunto io venivo da una situazione “trappola” che mi aveva lasciata praticamente vuota... 😉
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo 😘
    • Rispondi
  • Sposa Saggia Ottobre 2021 Bologna
    •r&e• ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie in bocca al lupo anche a voi!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio perchè mi hai fatto riflettere su una cosa a cui nn avevo assolutamente riflettuto. Grazie davvero 😘
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono completamente d accordo, ti ringrazio e auguroni per le prossime nozze 😘
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ve lo auguro con tutto il cuore 😘
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se ha percepito che questo sentimento è più maturo di quello che ormai ti legava al tuo ex sei sulla buona strada perché tutto vada per il meglio poi quando gli uomini di solito sono così.. tranquilli nel fare progetti a lungo termine è perché sono davvero coinvolti.. e questo è un altro aspetto molto positivo secondo me... in bocca al lupo per tutto.. e come ha scritto già qualcuna anche se si presenterà qualche “incomprensibile “ è la voglia di superarla insieme che fa la differenza 😉😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conoscevo già il mio fm ma siamo andati a convivere dopo 5 mesi di relazione seria, dopo 1 anno di convivenza ( non ti nego gli alti e bassi, non é sempre tutto roseo ma se da entrambi le parti c'è un sentimento forte, si supera tutto perché poi la voglia di stare vicini prevale rispetto a quella di litigare), mi ha chiesto di sposarlo il prossimo giugno 2020 😍 non conta da quanto tempo state insieme, se sono fiori fioriranno anche se state insieme da poco
    • Rispondi
  • Sposa Saggia Ottobre 2021 Bologna
    •r&e• ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a convivere dopo 4 mesi...considera che ho 36 anni e il mio compagno 42,non siamo certo ragazzini dal colpo di testa facile.Non mi era mai successo nella vita,eppure è andata così...e se tutto va bene(economicamente parlando)nel 2021 ci sposiamo
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Noris
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Noris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee!!!❤️❤️❤️ Io penso, nella mia esperienza, che se te la sei sentita hai fatto super bene a buttarti!!!! Goditi questa nuova avventura meravigliosa e pensa solo ad essere felice... una buonissima vita!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroniiiiii 😍😍😍
    • Rispondi
  • Noris
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Noris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm siamo andati a vivere assieme dopo tre mesi...è iniziato il periodo più bello della mia vita...prossimo anno, dopo sei anni, ci sposeremo proseguendo la nostra favola d’amore ❤️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione! Grazie!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a convivere dopo un mesetto che ci eravamo messi insieme, due dalla conoscenza. Dopo 5 anni ci siamo sposati. Ognuno deve vivere secondo i propri tempi, non ci sono regole per essere felici
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Complimenti 😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a convivere dopo 2 mesi insieme. 😂 E dopo 6/7 mesi abbiamo deciso di sposarci
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara grazie a te 😘😘😘
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Ti ringrazio e auguri per le nozze 😘
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho conosciuto il mio fm dove lavoro e siamo diventati amici nell arco di 2 mesi ci siamo messi insieme e dopo neanche 2 mesi siamo andati a convivere e dopo 4 anni eccoci qui tra 1 mese ci sposiamo...tranquilli fiducia e rispetto che va tutto bene. 😀🌹👍🏻
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Complimenti a tua sorella Smiley smile
    Lo dicono tutti anche a me che sono completamente cambiata e più serena e felice ora.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella si è fidanzata il 1 dicembre, è andata a convivere a gennaio, e febbraio è rimasta in cinta della mia bellissima nipotina ed il 1 dicembre dell'anno Successivo si sono sposati 😂 in tutto ciò a settembre si era lasciata con il suo “ragazzo storico” dopo 9 anni 😂 io l’unica cosa che ti posso dire è che in 9 anni non l’avevo mai vista così felice come ora!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante davvero! 😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Tantissimi auguri anche a te!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a riprendere la tua vita tra le mani...che Dio vi benedica!
    Ps. Non ci sono tempi giusti, fate cio che sentite nel vostro cuore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione