- Matrimonio
- Community
Lucia

Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Quattro anni fa arrivavo a nord per lavoro con una valigia vuota ma il cuore pieno di sogni e speranze. Ero da sola, ma poi ho capito che a tutto c'è un perché. La mia anima gemella viveva qui, l'avevo finalmente incontrata e riconosciuta e ci siamo subito innamorati. Un'anima bellissima e preziosa ma troppp pigra per venirmi a cercare a Napoli!!! Eheh (nella prossima vita mi verrà a cercare lui ahahh) E dopo sei mesi di fidanzamento siamo andati a vivere insieme e oggi dopo due anni quasi tre abbiamo deciso di coronare il nostro sogno d'amore. Ci sposeremo il sei maggio fra le margherite e i fiori, tra il profumo della primavera e la voglia di sognare...insieme. Ci sposeremo qui in Emilia-Romagna, in un castello in collina. Amo il mare ma quel giorno lo sogno in mezzo al verde, a grandi distese verdeggianti che si baciano con l'infinito del cielo. Sogno una serata romantica, intima, sobria e dolce. Il colore sarà giallo. Un giallo velato in piccoli dettagli a partire dalle partecipazioni alle bomboniere. Piccoli dettagli. Quelli che adoro. Spero di poter condividere con voi pezzi di vita, pensieri e rime sparse qua e là. Buona preparazione :) È STATO UN MATRIMONIO DA FAVOLA :) Aggiornamento. Abbiamo una bimba bellissima di 3 mesi ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
151
Ciao Ragazze.. Nonostante la mia gravidanza procedeva bene, ieri ho scoperto che non c'era più battito.. Sono al secondo aborto in pochi mesi.. E questa gravidanza sembrava andare bene ed ero alla...
Ciao a tutti! mi sposero' il 26 Agosto a Cesena e sto cercando un parrucchiere in zona. Qualcuno sa suggerirmene uno?? Grazie mille

6 maggio 2017 Che dire... tutto PERFETTO, non cambiarei nulla perfino la pioggia a tratti... la mattina (ci siamo sposati di pomeriggio) sono andata al mercato con i miei (dovevo proiettare l'energia...

Le mie foto più recenti
44Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2056 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2056 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Johanna
2056 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione