Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Master Maggio 2017 Roma

Ricrescita ceretta

Cecilia, il 11 Settembre 2016 alle 20:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 37
Ragazze, dopo un lungo periodo di rasoio ho ricominciato la ceretta, solo che ora la ricrescita è velocissima, non tanto su coscia e inguine quanto sulla gamba (fino al ginocchio per capirci)... in un mese ne ho fatte 3, l ultima sabato scorso e oggi ho di nuovo i peli lunghi... quanto durerà questo periodo? Sono disperata!

37 Risposte

Ultime attività da Michela, il 12 Settembre 2016 alle 15:54
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho visto adesso ti ha massacrata,...cmq sembra una reazione allergica ... l'unica cosa acqua fredda x la doccia e poi creme aloe ...cmq chiedi all'estetista che cera ha usato avrai avuto un reazione allergica di solito.il rossore post cera passa in 24ore max ...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No Giuliana, vado dall'estetista.....

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mannaggia, la fai da sola in casa?

• Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aloe vera !!! Spalmatelo abbondante e fallo assorbire! Non si leverà tutto però per domani! Prova a strofinare un pezzetto di aglio amche se puzza! Io ho il tuo stesso risultato se faccio la cera sulle braccia, è questione di pelle delicata infatti non la faccio più da anni uso il rasoio e mi trovo benissimo! Non crescono duri e non mi escono bolle! Io sulle bolle mettevo streptosil oppure gentalin beta...spero si levino cara!
    • Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è sfiga Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa una domanda ceretta di 48 ore. ..guarda ho provato anche il bicarbonato domani mi sposo sono distrutta

Ricrescita ceretta - 1

Ricrescita ceretta - 2

Ricrescita ceretta - 3
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn estetista e mi depilo con la ceretta e cmq la crescita ce l ho veloce che a volte sn.stanca io stessa di strapparmi peli .tutto dipende dai ns peli e da fattori ormonali quindi ti posso dire ke io 10anni faccio cera e riscrescono sempre a volte proprio x la fretta mi faccio il silk epil qllo sotto doccia
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma saranno ormai 7/8 anni che non tocco un rasoio
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara purtroppo ci vuole qualche mesetto per riassestarsi..all'incirca 6 mesi poi dipende dal tuo tipo di pelle e ricrescita e da quanto tempo che usi il rasoio!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che i miei sono chiarissimi!
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La luce pulsata va passata dopo il rasoio.. lei brucia il pelo nel bulbo e dopo non ricresce più!! È brutto da dirsi, ma più i peli sono neri e duri più essa funziona..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Isabella!
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova la luce pulsata.. io la uso da un paio di mesi in casa perché fm ni ha regalato l'epilatore e mi ha salvata!! I peletti delle ascelle e dell'inguine sono quasi spariti già alla quarta seduta..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carolina...una cosa è sicura il rasoio non lo tocco più!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo con la c'era e speriamo di vedere i risultati prima o poi!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il rasoio è micidiale..vi dico solo che io ho fatto una seduta di laser una volta all'anno per due anni e non avevo praticamente più peli,le gambe lisce e facevo una cera dopo il ciclo una volta al mese più che altro per le cellule morte..quest estate ho ffatto il rasoio solo due volte perché giustamente non volevo stare con i pantaloni lunghi il tempo della ricrescita r mi sono rovinata..ieri ho fatto la cera e non vi dico i bulbi che sono venuti via..ti posso consigliare di fare uno scrub o usare un guanto per togliere le cellule morte e fareste la cera sempre dopo il ciclo perché dura di più..in paio di mesi dovresti trovare miglioramenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok...ci provo...arriverò alla prossima stile gorilla!Smiley ups
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2016 Enna
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley cry Smiley cry Tutto noi.. il ciclo e i peli!!! Guarda io sono, mooolto scura di carnagione compresi capelli e peli!!! Qndo avevo 15 anni ho fatto la prima cera alle braccia e a distanza di 12 anni i disgraziati ci sono, non tantissimi, ma sono li.. Invece "ho scoperto ", si faX dire, la ceretta alle gambe dopo anni di rasoio, devo Dire che qst estate L avrò fatta 1 volta al mese.. Inguine solo ed esclusivamente pinzetta e mi dura più di un mese mentre pancia il silk pil infatti nn ne ho quasi più. Molte volte se la cera non viene fatta bene, fa più danno che altro o gli spezza o si incarnano. A volte prima d farla, prendo un po di bagnoschiuma con lo zucchero e massaggio, sarà impressione ma la pelle diventa morbida e la ceretta ' scivola con estrema facilità.
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, è qui che sbagli. Non farla ogni 10 gg, altrimenti continui ad avere mille lunghezze diverse. Resisti un mese, nel frattempo vai di scrub così anche i piccolini sotto pelle sono pronti per essere tolti. Aspetta questo mesetto... Altrimenti continuerai a doverla fare ogni settimana
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora continuo con la ceretta poi appena a saranno più deboli provo il silk epilogo!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti alcuni sono già molto lunghi altri molto corti...ora aspetto una decina di giorni e poi la rifaccio... speriamo di uscire presto da questo tunnel! Smiley ups
    • Rispondi
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché purtroppo con il rasoio si sono un po' ingrossati.... Prova ad usare il silk epil..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ma questi non sono proprio "etti"!Smiley xd
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia perché hai tante crescite diverse del pelo, un classico quando si riprende dopo rasoio/creme e affini. Tieni duro un mese, fai la ceretta, aspetta un mese e rifai.. Ci metti un po' prima di avere tutte le crescite insieme... Ma poi sei apposto Smiley winking devi avere pazienza
    • Rispondi
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di riuscirci!!!! Devi tollerare un po di più i paletti Smiley smile
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuerò con la ceretta sperando di vedere qualche risultato prima o poi....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si...fai lo scrub regolarmente prima della ceretta!
    • Rispondi
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema nn è la ceretta... Ma il rasoio che si è usato prima. Con la ceretta i peli nn crescono più velocemente, ma siete abituate al rasoio che appena si vede un inizio di pelo lo rasate ... Con la ceretta i peli diventano sempre più radi e sottili... Io ora ne ho davvero pochi dopo tanti anni di ceretta... E la faccio 1 volta al mese... Ovvio che quando vado ne ho un po, ma faccio in modo di nn mettere pantaloncini o gonne negli ultimi giorni... Per le prime settimane prima nn ci sono e poi nn si vedono Smiley winking Se ho in programma di uscire e devo mettere un vestito prima del tempo mi faccio il silk epil se nn ho tempo oppure anticipo la cera se si vedono Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucilla
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a darmi una risposta ma per ora niente Smiley cry
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo anni????Smiley cry Smiley cry Ma allora che senso ha farla se dopo una settimana si sta come prima?
    • Rispondi
  • Lucilla
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente!Io dopo anni che ho ripreso la ceretta,sono in queste condizioni ancora Smiley angry
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora quello che dici...i miei sono chiarissimi ma al tatto si sentono... continuerò a farla sperando di vedere la luce in fondo al tunnel!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione