Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Master Maggio 2017 Roma

Ricrescita ceretta

Cecilia, il 11 Settembre 2016 alle 20:11

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Ragazze, dopo un lungo periodo di rasoio ho ricominciato la ceretta, solo che ora la ricrescita è velocissima, non tanto su coscia e inguine quanto sulla gamba (fino al ginocchio per capirci)... in un mese ne ho fatte 3, l ultima sabato scorso e oggi ho di nuovo i peli lunghi... quanto durerà questo...
Ragazze, dopo un lungo periodo di rasoio ho ricominciato la ceretta, solo che ora la ricrescita è velocissima, non tanto su coscia e inguine quanto sulla gamba (fino al ginocchio per capirci)... in un mese ne ho fatte 3, l ultima sabato scorso e oggi ho di nuovo i peli lunghi... quanto durerà questo periodo? Sono disperata!

37 Risposte

• Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dopo anni di rasoio, per motivi di salute, sono passata, in previsione del matrimonio fra un anno, alla ceretta. Le prime cerette non sono state perfette, nel senso che la gamba non era liscissima al tatto ma dopo 3 mesi va molto meglio...per la prima volta venti giorni fa mi sono fatta il gambaletto da sola ed oggi ho dei peli ma volendo potrei uscire in gonna senza problemi, complice l'abbronzatura!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sto facendo dall estetista...immaginavo che i primi giorni sarebbero ricresciuti subito ma dopo 3 cerette una a distanza di 10 giorni dell altra speravo che la situazione migliorarasse ...invece no..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco Smiley atonished io sono anche bella mora e ho i pelacci neri.. Fai conto che con la ceretta dopo 5 gg mi ricrescono già.. D'estate quindi uso il rasoio praticamente tutti i giorni se no non si vive!! Proprio in questa settimana ho ripreso a fare la ceretta.. Una cosa ma la fai da sola? O dall'estetista? Perché per esempio da sola ho visto che mi crescono più velocemente forse perché non li strappo proprio bene ma li "rompo".. Oppure non saprei dirti. Comunque d'inverno con i pantaloni lunghi i tempi si allungano, almeno a me fa così..
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perchè finché la crescita si assesti...
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che una volta iniziata ne avrai meno...io faccio solo ceretta da anni ormai e ne basta una al mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione