Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Luglio 2019 Messina

Mi sento normale e senza sintomi 😅

Roberta, il 25 Febbraio 2020 alle 14:36 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao a tutte ragazze. Chi come me non ha nausee e si sente come se non fosse incinta? Io sono a 9+3 e mi sento benissimo solo un po di sonnolenza e un po di dolore al seno e di andare a fare la pipì un po più spesso. 😅 all inizio avevo ogni tanto lievi dolori tipo ciclo ma adesso che il gine mi ha dato l integratore dav non ho piu nemmeno quelli! Chi é nella mia stessa situazione?

17 Risposte

Ultime attività da Marina, il 29 Febbraio 2020 alle 14:45
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo.... 7+5, il seno fa male solo alla sera e mattina presto. Sonnolenza forse perché bevo meno caffè, con gli integratori sto benissimo,neanche più crampetti. Ci sarà un dopante dico io
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, farò sicuramente anche io solo il bitest!! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, col mio primo bimbo ero Ko! Ho vomitato fino a 17 settimane circa. Con la seconda non ho MAI avuto sintomi
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tesoro io ho fatto il bi test , ho sentito anche io di tante ragazze che hanno avuto falsi positivi ma perché il DNA fetale cerca più malattie diciamo anche tra le più rare .. quindi ovviamente andando a spulciare tanto a fondo è più facile incappare in queste cose .. oltretutto il DNA fetale ha un bel costo ... dovete ovviamente valutare voi! Tu oltretutto sei giovanissima
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto bene anche.. oggi ho fatto la seconda ecografia e il piccolo cresce, sono a 9 +5 e misura 3 centimetri e 3. 😊 il 15 marzo avrò la traslucenza nucale più test combinato e io e mio marito non sappiamo se fare il bitest o il fetal DNA 😔 perché leggendo su questo forum tante ragazze con il fetal dna hanno avuto falsi positivi e non è tanto più sicuro del bitest secondo me .
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti rispondo qua perché ho esaurito i messaggi che posso inviare ( c’è un limite sul forum ) io sto bene ☺️ E tu? Il bi test è andato molto bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15+6 e gli unici sintomi sono la tantissima pipì e ogni tanto un po' di reflusso. Penso che siamo molto molto fortunate godiamocela 🤞♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche, gravidanza senza un giorno di nausea e senza sintomi particolari. Avendo avuto un aborto spontaneo poco prima di rimanere incinta ho vissuto malissimo la cosa.. Che sciocca sono stata, se ci ripenso!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 solo super fortunata.... Goditela😍😍😍😍😍😍💗 io 17+5 ancora nausea.... E ho vomitato fino al 17 febbraio 😅....
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutta la gravidanza senza sintomi se non fosse stato per l’amenorrea e il pancione che cresceva a dismisura nemmeno mi sono accorta di essere incinta per nove mesi 🤣🤣🤣🤣goditela a pieno un bacione 😘
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 ti capisco
    ..siamo fortunate, lo dobbiamo proprio ammettere! speriamo continui così fino alla fine della gravidanza
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sono stata nella tua stessa situazione. Speravo di avere un po' di nausea per capire che tt stava procedendo invece adesso arrivata a 21 settimane posso dirti che ho passato mesi stupendi finoscamente, zero nausea, anche il solo dolore al seno. Purtroppo l ansia non ce lo fa godere appieno però l importante è che poi all eco si tiri un bel sospiro di sollievo. Tra l altro a me la pancia è spintaay da poco e non ne ho nemmeno molta quindi poi altre paranoie su quello. Adesso dopo la morfologica cerco di stare più tranquilla e z razionale possibile. Miraccomando cerca di starr tranquilla che se stai passando una gravidanza così sei anche tu molto fortunata! Un bacio
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto tutti i primi tre mesi in paranoia proprio per quel motivo 😅 poi ho avuto uno spiacevole pregresso piu di un anno fa quindi ero ancora più agitata!
    Quando ho confessato a mia mamma che volevo avere la nausea almeno ero sicura di essere incinta lei mi ha sgridata tantissimo dicendomi che stavo avendo una gravidanza meravigliosa ma che non me la stavo godendo per niente! Ora fortunatamente le paranoie più importanti sono passate ma devo ammettere sto tarnquilla solo per un paio di settimane dopo l'ecofrafia, poi virrei farne un'altra per sicurezza 😆 non vedo l'ora di sentirla almeno poi avrò quello come sintomo da tenere sotto controllo 😂
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero Manu... siamo fortunate! Io non so tu ma io ci ho messo giorni ad accettarla questa fortuna perché pensavo che non avendo sintomi fosse andato tutto male. 😅😅
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 17+2 e ad oggi l'unico sintomo degno di nota è solamente la panza che inizia a ceescere un pochettino!
    Facciamo parte di quel piccolo gruppo di fortunate!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Io sono alla 21 esima settimana, nessun sintomo anche se adesso inizio a sentire dei movimenti! Mai nausea né voglie strane, addirittura la pancia inizia a vedersi adesso!!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta! Benvenuta nel club delle incinta che non si sentono incinta...Io praticamente stessa tua situazione, mi sembrava di leggere la mia storia. Io sono alla 7' settimana

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione