Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Luglio 2019 Messina

Transaminasi un po altine

Roberta, il 17 Aprile 2020 alle 18:44 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte future mamme. Oggi ho ritirato l esito degli esami del sangue che ho effettuato ieri ed é uscito che ho la transaminasi alt e ast leggermente più altina del valore di riferimento, ho chiamato subito al ginecologo e mi ha detto di mangiare x 10 giorni in bianco e di in mangiare dolci e fritture e di prendere la biochetasi e di ripetere l esami tra 10 giorni. A qualcuna di voi é capitato anche? Effettivamente é vero che ultimamente ho sgarrato un po con il cibo.Sono troppo preoccupata.

3 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 4 Maggio 2020 alle 21:42
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho finito i messaggi di matrimonio.com quindi non posso risponderti privatamente 😥.. se vuoi contattarmi in altra maniera volentieri 😘😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io la prima volta avevo Ast e alt più alte del normale... non ho fatto altro che sistemare un po’ l’alimentazione (ma non più di tanto😅) e al prelievo successivo sono rientrare nella norma... praticamente senza fare nulla di particolare.. la ginecologa mi ha detto che uno sbalzo all’inizio della gravidanza di questi valori ci può stare quindi ti consiglio di non allarmarti, vedrai che si risolve ✌️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai abusato un po' nell'alimentazione è perfettamente normale che i valori siano un po' alterati. Stai tranquilla e mangia leggero per un po' e vedrai che rientrano nella norma, nn ti preoccupare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione