COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
Mi presento...sono Roberta di Palermo. Io e il mio fm ci siamo conosciuti nel 2009 nel modo più insolito, ma ormai comune, che esista...ossia ad un... Visualizza altro
Mi presento...sono Roberta di Palermo. Io e il mio fm ci siamo conosciuti nel 2009 nel modo più insolito, ma ormai comune, che esista...ossia ad un appuntamento al buio dopo una chiaccherata su badoo. Da allora sono passati, o meglio volati, 9 anni e adesso non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno, tanto desiderato...1 giugno 2019 😍
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Nome della Firma
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Una favola diventata realtà, vissuta con tanta empatia e vicinanza da parte di tutti i parenti. Due anni di organizzazione con alti e bassi, soprattutto nel mese di maggio, un mese orribile segnato...
Auguri sposine!! Domani tocca a noi 😍😍😍😍😍😍😍😍
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato a un sondaggio
610 giorni faCiao community oggi vogliamo comunicarvi una grande novità che siamo sicuri vi divertirà molto Si tratta di un nuovo modo di partecipare ai topic: il sondaggio! Potrete partecipare a giochi e test relativi al mondo del Wedding in formato...
Ho partecipato al Topic di Roberta
616 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie