- Matrimonio
- Community
Roberta
Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
Mi presento...sono Roberta di Palermo. Io e il mio fm ci siamo conosciuti nel 2009 nel modo più insolito, ma ormai comune, che esista...ossia ad un... Visualizza altro
Mi presento...sono Roberta di Palermo. Io e il mio fm ci siamo conosciuti nel 2009 nel modo più insolito, ma ormai comune, che esista...ossia ad un appuntamento al buio dopo una chiaccherata su badoo. Da allora sono passati, o meglio volati, 9 anni e adesso non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno, tanto desiderato...1 giugno 2019 😍
- Sposa Precisa
- 1.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Mark Lesley
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
241Una favola diventata realtà, vissuta con tanta empatia e vicinanza da parte di tutti i parenti. Due anni di organizzazione con alti e bassi, soprattutto nel mese di maggio, un mese orribile segnato...
Auguri sposine!! Domani tocca a noi 😍😍😍😍😍😍😍😍
Le mie foto più recenti
34Attività
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato a un sondaggio
1924 giorni faCiao community oggi vogliamo comunicarvi una grande novità che siamo sicuri vi divertirà molto Si tratta di un nuovo modo di partecipare ai topic: il sondaggio! Potrete partecipare a giochi e test relativi al mondo del Wedding in formato...
Ho partecipato al post di Roberta
1930 giorni faAmici
39Gruppi generali
Ispirazione