- Matrimonio
- Community
Kiara
Palermo, Palermo · Da Febbraio 2019
Sono una ragazza abbastanza dolce e molto socievole.. Amo follemente il mio lui e non vedo l ora k il nostro sogno si realizzi♡
- Sposa VIP
- 5.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze avranno il tema della Walt Disney, se avete consigli scrivetemi :) non vedo l ora di finire anche casa...
Il racconto del mio matrimonio
È stata tutta una favola! Ancora dopo un mese se ne parla... ricordo ogni dettaglio, mi sono goduta tutto.. certo gli intoppi mi sono capitati ,la pioggia tutta la mattina,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Trinity Sposa
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
1.270Sono arrivata madooo! K paura se domani non c'è nessuno si scordano tutti anche i fornitori k domani mi sposo...poi il tempo non aiuta mi sa piove
Buongiorno girls Oggi vi chiedo delle informazioni riguardanti dei vecchi detti. Questo di cui vi chiedo maggiori informazioni guarda i sette diavoli 👹È solito dire che quando si inizia ad ganizzare...
A voi quanto manca? Io sono tranquilla che ormai sono agli sgoccioli però il mio corpo invece dice tutt'altro ne risente..
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho creato un post
1829 giorni faSono arrivata madooo! K paura se domani non c'è nessuno si scordano tutti anche i fornitori k domani mi sposo...poi il tempo non aiuta mi sa piove
Ho partecipato al post di Addolorata
1829 giorni faAmici
57Gruppi generali
Ispirazione