Visualizza messaggio citato
Me l'avevano consigliato, ma... Onestamente non mi sembra il caso... Tanto di foto carine si trova sempre il modo di farne.. - 17
Io mi sposo sabato.. Oggi sono andata a ritirare le fedi, saldare la torta e consegnare la piantina dei tavoli alla location... Ho girato come una trottola!!! Mi sono fermata poco fa e mi è venuta l'ansia.... Ahahah... Aiuto...
Noi niente libretti messa visto che ci sposiamo di domenica durante la messa della domenica e non vogliamo confondere le idee agli altri fedeli... Si si.. Ho finito anch'io.. L'attesa è distruttiva... Crea ansia e pensieri inopportuni... Photo booth? Te l'hai fatto?
Per fortuna si,ho quasi finito di fare i libretti messa e poi relax 😍😍😍😍 Bene!!! allora anche tu hai finito 👍👍👍 dobbiamo solo aspettare ora😂😂😂😂
-17 Ma serena perché mi mancano solo appuntamenti per saldare e quelli già prescritti prove abito, estetista ecc..Invece sento più paura per il viaggio di nozze negli Emirati Arabi che lo faremo Fra 19 giorni...😊
Esatto.. E chi dormirà!!!! Ho il cuore a mille da 30 giorni a questa parte.. Non oso Immaginare i giorni immediatamente prima la fatidica data... Oddio!!! 😍😩 PANICO
- 25 giorni.. per ora sono ancora calma.. mancano le ultime cose e sto facendo il trasloco a casa!! Tanta emozione però e non vedo l'ora arrivi il 21 settembre 😍😍😍
Io sono a - 43 e sto sbattendo in tutti gli spigoli possibili con conseguenti lividi (che forse nemmeno cadendo dalla bici mi sono fatta). In più, stress e tanti pensieri ma cerco di pensare che quel giorno sarà stupendo per me ed FM. Ormai ci siamo... 😍😍😍😍
A noi mancano 4 giorni! Mentalmente sono tranquilla perché non me ne rendo neanche conto, però come te ne risento fisicamente perché ho mille cose in testa più il lavoro, ho ferie dal giorno prima e basta 😅
Io mi sposo sabato e mi sono venuti dei brufoli. Erano anni che non ne avevo!!! E mi fa male un ginocchio. E mi fa male il fegato. Diciamo che se riesco a presentarmi in chiesa la mattina mi riterrò contenta 🙈