COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Antonella
Antonella

Torino, Torino · Da Giugno 2017

ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro

ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

24 Novembre 2018

787giorni 5hh

Topic

289
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Come mantenere le foglie integre
Antonella in Fai da te, Il 14 Novembre 2017 alle 18:51

Qualcuna sa come mantenere le foglie integre, in un certo senso come si fa a “stabilizzarle”?Perché ho visto il procedimento per i fiori ma non si può fare con le foglie 🍁 senza gamboVorrei tipo...

Adriana, lunedì 8-Lug-19 14 1.831
Antonella
Replay?
Antonella in Vivere Insieme, Il 29 Maggio 2019 alle 18:35

Ciao spose e future spose, quanto vorrei sposarmi di nuovo! se non fosse che abbiamo speso abbastanza, mi risposerei di nuovo!! Quanto mi mancano i preparativi con le nostre wedding planner e come mi...

Antonella, mercoledì 5-Giu-19 15 287
Antonella
Mesiversario
Antonella in Vivere Insieme, Il 25 Aprile 2019 alle 19:57

E ieri abbiamo festeggiato 5 mesi dal nostro meraviglioso si! Rifarei tutto allo stesso modo

Sara, lunedì 13-Mag-19 12 325
Antonella
Inviti e indecisione
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2018 alle 21:39

Ciao sposine future, credevo d’avere le idee chiare per quanto riguarda il fatto d’inserire l’iban nell’invito, tanto si sa che bisogna fare i regali e tanto vale scriverlo. Faccio vedere la vocalizza...

Anna, sabato 20-Apr-19 49 638
Antonella
Sabbia colorata
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 19 Febbraio 2019 alle 14:00

Ciao future spose e non, è da tanto che non scrivo, tra qualche giorno festeggerò 3 mesi di matrimonio, 3 mesi da quel meraviglioso giorno. Riordinando tutto il materiale, mi sono accorta che il...

Antonella, lunedì 25-Feb-19 20 246
Antonella
Save the date
Antonella in Fai da te, Il 20 Dicembre 2017 alle 15:57

Ciao brides, sono alla ricerca di un Save the date che ho visto qui, in verticale, tipo segnalibro con anche il calendario. Sapete dove posso trovarlo?

Kuisere, venerdì 7-Dic-18 37 753
Antonella
Relax finalmente
Antonella in Luna di miele, Il 30 Novembre 2018 alle 17:03

Finalmente siamo in viaggio di nozze, ed ecco com’è iniziato il nostro viaggio di nozze il giorno dopo il matrimonio: freccia rossa Torino - Venezia, arrivo a Venezia e sbarco in nave 🚢 con...

Angela Miriam, sabato 1-Dic-18 70 1.641
Antonella
Felicità al quadrato!
Antonella in Neo-spose, Il 24 Novembre 2018 alle 22:14

Oggi finalmente mi sono sposata! Non riesco ad esprimere ciò che ho provato, è un’emozione indescrivibile a parole..... Ho riso, pianto d’emozione e di felicità.....sposarsi è meraviglioso. P.S. C’è...

Grazia, sabato 1-Dic-18 133 2.208
Antonella
Habemus torta!!!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2018 alle 15:29

Finalmente abbiamo trovato una pasticceria che ci farà la torta come piace a noi e soprattutto buona!!! 🎉🎉🎉🎉🎉 Chi un po’ mi ha seguito sa che mi sposerò a breve, cioè molto a breve, ormai mancano poco...

Antonella, venerdì 30-Nov-18 45 1.044
Antonella
Fedi!!!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2018 alle 21:13

Finalmente oggi, a -4 dal matrimonio, abbiamo ritirato le nostre fedi in oro rosso! Noi le adoriamo e le consideriamo stupende!!

Antonella, mercoledì 28-Nov-18 68 1.049
Antonella
Ultimo giorno
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2018 alle 09:01

Ansiaaaaaaa e agitazione ragazze!! oggi ritiro il mio vestito e poi nel pomeriggio estetista per un super massaggio e questa sera cena con i parenti extraregione e domani mattina sveglia prima...

Coly, sabato 24-Nov-18 129 1.214
Antonella
Ultimo sabato da fidanzata
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2018 alle 22:34

Ragazze che emozione, questo stil mio ultimo sabato sera da fidanzata! Sto terminando i miei fai da te, ho appena finito di fare i braccialetti come premio dei gratta e vinci, abbiamo stampato i menù,...

Verdiana, venerdì 23-Nov-18 35 619
Antonella
Gemelli personalizzati
Antonella in Moda nozze, Il 17 Novembre 2018 alle 22:57

Ecco i gemelli personalizzati che ho fatto fare da un fornitore presente qui sull’app. A me piacciono molto, speriamo anche al mio fidanzato

Lucia, giovedì 22-Nov-18 64 1.004
Antonella
Ultimo impegni
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2018 alle 13:53

Mancano solo più 4 impegni per terminare la tabella di marcia dell’app, anche se in realtà devo fare ancora un po’ di cose!!!! Ansia, tachicardia, emozione e adrenalina a palla!!!! spose dicembrine,...

Sposina👰, mercoledì 21-Nov-18 19 316
Antonella
Consiglio urgente scarpe di ricambio
Antonella in Moda nozze, Il 25 Ottobre 2018 alle 15:46

Care future spose e sposine, devo purtroppo arrendermi e comprare le tanto da me odiate scarpe di ricambio (la caviglia in queste settimane ha deciso che con i tacchi alti scricchiola e cede 😭😭😭😭), ho...

Stephanie, mercoledì 21-Nov-18 114 1.063
Antonella
Trappola meteo
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2018 alle 13:37

E buongiorno a tutte! A -4 giorni dalle nozze, anch’io sono caduta nella trappola del meteo ed ho guardato le previsioni del tempo per sabato! Non che mi aspettassi chissà cosa 😂😂😂😂😂, se avessi voluto...

Antonella, martedì 20-Nov-18 21 293
Antonella
Orecchini indecisione
Antonella in Moda nozze, Il 24 Ottobre 2018 alle 16:35

Quali scegliere tra i due? A me piacciono entrambi o estraggo a sorte o non so come scegliere. Che dite?

Jessica, giovedì 15-Nov-18 60 593
Antonella
The final Countdown
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2018 alle 22:04

Carissime spose, sono giunta al termine di questo percorso da fidanzata, questo è il mio ultimo e vero countdown, mancano 9 giorni al mio matrimonio!!! Oggi giornata di riunione con le wp per i...

Antonella, giovedì 15-Nov-18 52 375
Antonella
Quasi pronta!!
Antonella in Fai da te, Il 24 Ottobre 2018 alle 10:26

Ed eccoli qui i miei fai da te, pronti per il gran giorno! Segnaposto con biglietto di ringraziamento, biglietti gratta e vinci, ispy e Wedshoots! Mancano solo all’appello I cavalieri per i tavoli, i...

Antonella, mercoledì 14-Nov-18 147 1.692
Antonella
Menù
Antonella in Fai da te, Il 9 Novembre 2018 alle 18:33

Ciao ragazze, sono alle prese con la creazione del menù. Secondo voi, se volessi farlo a libretto, mella prima pagina metto i nostri nomi e data e quando apriamo il menù, scrivo subito il menù o...

Angy, domenica 11-Nov-18 13 244
Antonella
Completo preparazione arrivato!!
Antonella in Moda nozze, Il 6 Novembre 2018 alle 11:16

Ciao spose! È arrivato il mio acquisto: il completo per la preparazio è arrivato! forse cambierò solo la misura della vestaglia perché è troppo grande . Le ciabatte sono calde e morbide, il pigiama...

Antonella, martedì 6-Nov-18 30 619
Antonella
Scarpe arrivate!!!
Antonella in Moda nozze, Il 2 Novembre 2018 alle 18:22

Ed eccole qua, sono arrivate le mie scarpe! Ne ho preso due paia: il 38 ed il 39 perché non sapevo quale mi sarebbe stata meglio! Sono comode, anche se a me il piede sinistro da più problemi perché è...

Stella❤, lunedì 5-Nov-18 39 753
Antonella
Tradizioni qualcosa di?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2018 alle 10:29

Ciao spose, ormai il grande giorno si avvicina e manca proprio poco, sono qui che sto riorganizzando le idee e stavo pensando alle fatidiche cose da indossare. Nuovo ovviamente il vestito Vecchio...

Laura, sabato 3-Nov-18 22 234
Antonella
Quasi arrivati
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2018 alle 20:18

Ciao ragazze, domani inizia novembre, ilcmese del mio matrimonio e di poche altre spose qui presenti. Questo è il nostro mese ragazze, tra poco tocca a noi, tra poco ci sposiamo!!!!! Mancano ancora un...

hope, venerdì 2-Nov-18 32 346
Antonella
Completo preparazione
Antonella in Moda nozze, Il 1 Novembre 2018 alle 15:17

Finalmente ho deciso cosa indosserò per la preparazione! Dato che mi sposo tra qualche settimana è considerato il freddo di questi giorni ho escluso la classica vestaglia di seta o raso e qui di ho...

Antonella, venerdì 2-Nov-18 57 614
Antonella
Canzone video
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2018 alle 19:27

Ed Sheeran - Photograph (traduzione) stavo ascoltando un po’ di canzoni ed ho trovato questa! Mi piace moltissimo, credo che la farò inserire nel video

Antonella, martedì 30-Ott-18 19 263
Antonella
Musica durante le firme
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2018 alle 22:55

Ciao spose, sto preparando la scaletta da consegnare alla wp con i brani significativi da far suonare. Ho un dubbio sul brano durante la firma, il rito sarà civile, pensavamo a qualche brano di Enia o...

Veronica, martedì 30-Ott-18 12 354
Antonella
Manca poco!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2018 alle 12:16

Ciao sposine novembrine, tra poco tocca a noi! come vi sentite? come state? siete più agitate, emozionate, nervose?

Antonella, venerdì 26-Ott-18 13 71
Antonella
Semi fai da me 😂
Antonella in Fai da te, Il 25 Ottobre 2018 alle 13:36

Ed eccoli qui, freschi di posta le mie scatoline per i non invitati, così la sera adesso so che non mi annoierò più.... Cavoli, come se non avessi altro da fare 😂😂😂😂 Sembrano carine, speriamo che una...

Rosy, venerdì 26-Ott-18 28 369
Antonella
Giurin giuretto
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2018 alle 16:17

Care spose, oggi ci siamo promessi! Abbiamo fatto giurin giuretto che ci sposeremo! Siamo diventati promessi sposi! Auguri a noi! 🥂🍾

Antonella, giovedì 25-Ott-18 117 1.268
Antonella
Scarpe di ricambio, Torino
Antonella in Nozze Piemonte, Il 20 Ottobre 2018 alle 10:33

Ciao spose torinesi, ho bisogno del vostro aiuto ! Devo comprare le scarpe di ricambio ma non so dove andare, potete aiutarmi? Dove posso andare? No scarpe online

Luana, lunedì 22-Ott-18 5 48
Antonella
Segnaposto
Antonella in Fai da te, Il 17 Ottobre 2018 alle 21:29

Ed eccoli pronti i miei segnaposto e il gessetto-calamita! Ma secondo voi, Poggio il gessetto sopra al biglietto o gli do un pochino di colla a caldo? ma se metto la colla a caldo, poi gli invitati...

Antonella, venerdì 19-Ott-18 30 668