Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Maggio 2019 Mantova

Quando il tuo lui ha un figlio non tuo

Paola, il 28 Luglio 2018 alle 17:01 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ciao a tutte volevo sapere se c è qualcuna che come me si trova ad affrontare una vita a tre con un figlio che non è vostro.. Come vi trovate? Io non lo avrò sempre ma comunque saremo una famiglia allargata.

10 Risposte

Ultime attività da Anto, il 1 Agosto 2018 alle 10:41
  • Federica
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio futuro fm ha due figlie !!! Stiamo
    insirme da otto anni e io le adoro !!!!
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ammiro tutte quelle persone come voi che riescono ad accettare questa situazione...io purtroppo x un mio limite mentale non sarei mai riuscita ad accettare un bambino da una precedente relazione...vi faccio i miei più sentiti complimenti e auguri ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo così e brava tu.. è giusto i figli vivino in modo sereno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola , io ricordo ancora quando ho conosciuto la sua bambina, aveva 3 anni eora ne ha 11 e siamo sempre state benissimo insieme siamo amiche pensa pochi giorni fa ho scoperto che sul telefono mi ha registrato così : la mia migliore metà , una gioia immensa perché ora so che mi ama come io la amo 😍!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2019 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un figlio che non è del mio fm ..hanno legato sin da subito e lui lo considera come se fosse suo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2019 Mantova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valeria per avermi raccontato qualcosa di voi. Il bambino per me stravede mentre per la mamma non molto perché purtroppo questa non lo segue come dovrebbe.. Purtroppo lei ci sta provando a mettere i bastoni tra le ruote cercando di riconquistare il mio futuro sposo ovvero il suo ex compagno che fino a poco tempo fa gli diceva che lei non lo aveva mai amato ed ora magicamente ci si riscopre innamorati.. Un po' come i bambini di fronte ad un gioco... A inizio il gioco nessuno lo vuole poi basta che qualcuno lo guarda ed ecco che ci si riscopre gelosi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito (oddio, che effetto mi fa chiamarlo così: siamo sposati da soli 3 giorni) ha una meravigliosa bambina di 6 anni. Lei sta con noi tutti mercoledì e a fine settimana alterni.

    Io e lui stiamo insieme da 2 anni e mezzo e abbiamo iniziato a convivere subito.

    Tra me e la bambina si è creato subito un bellissimo legame e lei con noi sta proprio bene.

    Il giorno del matrimonio è stata la nostra damigella e al ricevimento è stata al tavolo con noi.

    Devo dire che a questo clima di perfetta armonia ha contribuito molto anche la madre che non è mai stata ostile nei miei confronti.

    Questo sicuramente ha aiutato la piccola a vivere questa situazione con la massima serenità e senza traumi.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2019 Mantova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello. Io amo quel figlio anche se non è mio ma comprendo che la gestione anche se da noi viene solo ogni 15 giorni non è facile quando dall altra parte c'è una ex che non aiuta e rende il tuo uomo sempre nervoso. Io anche se non sono mamma sono un insegnante di scuola materna quindi so benissimo cosa comporta una situazione così in un piccolo di 6 anni.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in 3 e il figlio e' mio. L'ha conosciuto che aveva 3 anni e ora ne deve fare 14. Conviviamo da 4 e sposati da 1. Stanno benissimo insieme. Si danno retta a vicenda. E davanti ad altri non si fa problemi a chiamarlo "mio figlio".
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione