COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Agny
Sposa VIP Giugno 2018 Lecce

Quadri in casa

Agny, il 26 Luglio 2018 alle 21:54 Pubblicato in Vivere Insieme 0 25
Salvato Salva
Rispondi
Aiuto! Vorrei acquistare dei bei quadri per casa, almeno uno per la sala e uno in camera, dato il costo elevato. Oggi ne ho visto uno che mi piaceva tanto di un pittore che ora non ricordo, e costava 600€.
Mi fate vedere i vostri?
Come sono? Io li vorrei moderni.

25 Risposte

Ultime attività da Angela, il 29 Gennaio 2019 alle 10:44
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si si online.. Entra nel sito perché ci sono tantissimi tipi misure
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    Posso sapere il prezzo??? mi piace...ma hai acquistato online?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    No.. Il grande su QUADRI XXL.. l'altro non ricordo
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    Io in camera ho una madonna con il bambino in rilievo, ma non sono dietro a letto; a breve compreremo una raffigurazione di amore e psiche che ho visto su internet, costa circa 250€!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    Insala 1 quadro cob le foto fi nostro figlio e e ho uno di noi del servizio in gravidanza ancora da appendere. In camera nulla
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    Ciao Angela anche a me piacciono questi colori...sono bellissimi li hai presi su Amazon x caso?
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    👍😀spero che trovi qualcosa che faccia al caso tuo.
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    Grazie mille Rosy.. andrò subito a dare un’occhiata 🖼
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    Ciao io ho preso dei quadri per il soggiorno a prezzi accessibili 120€ circa un quadro 150x70.
    La marca è bubola e naibo puoi vedere su internet c'è il catalogo con tutte le foto dei quadri.
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    Questi sono i miei...

Quadri in casa 1

Quadri in casa 2
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Gennaio 2013 Roma
    Marco ·
    • Segnala

Se vuoi arredare la tua casa con un dipinto originale, puoi dare un'occhiata alle foto dei quadri realizzati per l'arredamento della casa dall'artista Alessandro Siviglia.

Arredamento soggiorno con quadro modernoQuadri in casa 3

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Aprile 2019 Potenza
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ci sono siti specializzati basta digitare su Google e troverai tanti siti che realizzano quadri personalizzati con le tue foto ecc 😍. Non ricordo in specifico come si chiama lo store kmq ce ne sono molti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao.mi interessa Canvas.è un programma gratuito da scaricare sul.PC?sai come funziona?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2019 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    Anche io sto cercando dei quadri e si, spenderei 600 euro, se so che sono dipinti a mano e con certe carateristiche. I quadri sono delle forme di investimento, preferisco spendere 600 euro che avere quei quadretti che si trovano su internet o Ikea, semplici stampe che trovi dappertutto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala

Per la camera ti consiglio di farti fare una stampa su tela di una vostra foto scattata dal fotografo al matrimonio!! noi abbiamo fatto lo stesso, non amiamo moltissimo i quadri, ne abbiamo solo uno pagato non troppo (100 max 150€) con l'immagine dei Simpson che attraversano l'Abbey Road in stile Beatles... scelta da mio marito ma piace anche a me, è giovanile e simpatico come noi!!

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Io li ho comprati da internet perché nn riuscivo a trovarli delle misure che mi servivano..

Quadri in casa 4

Quadri in casa 5
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Febbraio 2019 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    Io in casa metterò soltato il poster con la nostra foto nel giorno del matrimonio....non ne metterò altri perché i quadri non mi piacciono
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    Io ho il contrario del tuo problema, li dipingo da me, ne ho la casa piena, e intendo piena, fm non sa dove camminare in certi giorni😂😂😅😅😅 io quindi son di parte, ma se sono belli, i soldi per l'arte sono ben spesi❤️e se ti piacciono, prendili! ..... comunque in negozi dove vendono cose per la casa tipo leroy merlin se c'è dalle tue parti, qualche mercatino o bancarella o su internet ne trovi sicuro
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    Secondo me invece faresti bene!! L'arte può anche essere un investimento, non solo bella da vedere in casa. Se ne hai la possibilità di prendere dei bei quadri io lo farei.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Aprile 2019 Potenza
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Agny😘 secondo me spendere 600€ è un Po troppo xò se reputi una spesa giusta perché No? Se invece non sei convinta al 100% potresti fare tante cose..ci sono tanti quadri stupendi su internet a pochi soldi oppure se vuoi spendere un po' di più magari potresti stampare una foto che ti piace molto dall'album del matrimonio su Canvas a più pannelli (2o+rettangoli , più quadrati)😍😍! Risultato garantito! Io lo farò a tempo debito , mi tocca aspettare altri 274 giorni😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    Io opterei per delle stampe su tela di foto vostre o fatte da voi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Onestamente i miei li prendo da Amazon e trovi anche ristampe di quadri famosi ma mai 600€
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    Waaaa 600€ ????? Il più costoso che ho a casa dei miei è di 200€ ma perché enorme, prende tutta la parete! Ma io nn spenderei mai tutti quei soldi, sinceramente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online ·
    • Segnala
    Noi abbiamo diversi quadri e tele prese su internet o nei mercatini, spesa massima 50 euro! 😂
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala

Personalmente non spenderei mai così tanto per un quadro, però se è nelle tue possibilità... noi non abbiamo molti quadri, ho alcuni poster autografati e nostre fotografie, in sala abbiamo un quadro che abbiamo trovato a un mercatino con un paesaggio di montagna e in corridoio un quadretto di un veliero in un mare in tempesta, è un quadro che acquistò mio padre quando era militare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti