Aiuto! Vorrei acquistare dei bei quadri per casa, almeno uno per la sala e uno in camera, dato il costo elevato. Oggi ne ho visto uno che mi piaceva tanto di un pittore che ora non ricordo, e costava 600€. Mi fate vedere i vostri? Come sono? Io li vorrei moderni.
Io in camera ho una madonna con il bambino in rilievo, ma non sono dietro a letto; a breve compreremo una raffigurazione di amore e psiche che ho visto su internet, costa circa 250€!
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Insala 1 quadro cob le foto fi nostro figlio e e ho uno di noi del servizio in gravidanza ancora da appendere. In camera nulla
Ciao io ho preso dei quadri per il soggiorno a prezzi accessibili 120€ circa un quadro 150x70. La marca è bubola e naibo puoi vedere su internet c'è il catalogo con tutte le foto dei quadri.
Se vuoi arredare la tua casa con un dipinto originale, puoi dare un'occhiata alle foto dei quadri realizzati per l'arredamento della casa dall'artista Alessandro Siviglia.
Visualizza messaggio citato
Ci sono siti specializzati basta digitare su Google e troverai tanti siti che realizzano quadri personalizzati con le tue foto ecc 😍. Non ricordo in specifico come si chiama lo store kmq ce ne sono molti
Visualizza messaggio citato
Ciao.mi interessa Canvas.è un programma gratuito da scaricare sul.PC?sai come funziona?
Sposa Saggia
Settembre 2019
Piacenza
Elena ·
Segnala
Anche io sto cercando dei quadri e si, spenderei 600 euro, se so che sono dipinti a mano e con certe carateristiche. I quadri sono delle forme di investimento, preferisco spendere 600 euro che avere quei quadretti che si trovano su internet o Ikea, semplici stampe che trovi dappertutto
Per la camera ti consiglio di farti fare una stampa su tela di una vostra foto scattata dal fotografo al matrimonio!! noi abbiamo fatto lo stesso, non amiamo moltissimo i quadri, ne abbiamo solo uno pagato non troppo (100 max 150€) con l'immagine dei Simpson che attraversano l'Abbey Road in stile Beatles... scelta da mio marito ma piace anche a me, è giovanile e simpatico come noi!!
Io ho il contrario del tuo problema, li dipingo da me, ne ho la casa piena, e intendo piena, fm non sa dove camminare in certi giorni😂😂😅😅😅 io quindi son di parte, ma se sono belli, i soldi per l'arte sono ben spesi❤️e se ti piacciono, prendili! ..... comunque in negozi dove vendono cose per la casa tipo leroy merlin se c'è dalle tue parti, qualche mercatino o bancarella o su internet ne trovi sicuro
Secondo me invece faresti bene!! L'arte può anche essere un investimento, non solo bella da vedere in casa. Se ne hai la possibilità di prendere dei bei quadri io lo farei.
Ciao Agny😘 secondo me spendere 600€ è un Po troppo xò se reputi una spesa giusta perché No? Se invece non sei convinta al 100% potresti fare tante cose..ci sono tanti quadri stupendi su internet a pochi soldi oppure se vuoi spendere un po' di più magari potresti stampare una foto che ti piace molto dall'album del matrimonio su Canvas a più pannelli (2o+rettangoli , più quadrati)😍😍! Risultato garantito! Io lo farò a tempo debito , mi tocca aspettare altri 274 giorni😂😂
Onestamente i miei li prendo da Amazon e trovi anche ristampe di quadri famosi ma mai 600€
Sposa Master
Maggio 2019
Caserta
❤ ·
Segnala
Waaaa 600€ ????? Il più costoso che ho a casa dei miei è di 200€ ma perché enorme, prende tutta la parete! Ma io nn spenderei mai tutti quei soldi, sinceramente
Personalmente non spenderei mai così tanto per un quadro, però se è nelle tue possibilità... noi non abbiamo molti quadri, ho alcuni poster autografati e nostre fotografie, in sala abbiamo un quadro che abbiamo trovato a un mercatino con un paesaggio di montagna e in corridoio un quadretto di un veliero in un mare in tempesta, è un quadro che acquistò mio padre quando era militare